Gold rose hair: la nuova moda dei capelli rosa

giovedì, aprile 28, 2016

Buongiorno a tutti e ben tornati sul blog. Oggi parliamo di un argomento di cui non parlavo da un po' di tempo, ossia di capelli. Vediamo insieme qual è l'ultima novità nel campo dei colori..


Ultimamente sta impazzando la mania dei capelli rose gold. Ispirandosi al bellissimo oro rosa, colore che ha caratterizzato parte del 2015 e che in questo 2016 sta decisamente spopolando, i capelli diventano luminosi e brillanti come non mai.
Pensavate che fosse finita l'era dei colori pazzi? E invece no! Dopo i capelli blu, verdi, viola e simili, tra le celebrities e le influecers, adesso è il turno dei gold rose hair.
Questo colore sta benissimo a chi di natura, ha i capelli biondi o tonalità che si avvicinano al biondo; ma può stare molto bene anche a chi ha i capelli castani o ancora, a chi ha i capelli rossi, in quanto il rose gold si avvicina molto a questi colori. Insomma, non ci sono problemi proprio per nessuno, il rose gold può essere portato facilmente da tutte noi!
Dai riflessi luminosissimi, questo colore dona molta luce al viso. I vostri capelli, risplenderanno ancora di più se utilizzerete piastre o ferri per acconciare i capelli, rivelando così tutti i loro splendidi riflessi.
E allora, cosa state aspettando a colorarvi i capelli di questo colore? Se lo fate, utilizzate su Instagram l'hashtag #rosegoldhair e vedrete quante persone, proprio come voi, hanno deciso di cambiare look ai propri capelli! ;)










    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

  1. mi piacciono molto sulle altre, ma io non avrei il coraggio di farmeli
    alessandra

    RispondiElimina
  2. Mi piace come idea ma onestamente non lo farei mai, troppo particolare !baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. per me è NO, saranno anche carini da vedere ma proprio no!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli, mi piacerebbe provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te starebbero bene dato che hai i capelli biondi! :P

      Elimina
  5. non so riuscirei mai a farmeli rosa!

    RispondiElimina
  6. Sulle ragazze poco più che ventenni credo sia fattibile dato che cercano la loro identità, per il resto non penso sia decisamente il mio genere. :)
    Buon weekend bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia una questione di età, ma di piacersi ;)

      Elimina
  7. ahhh quanto mi piacerebbe provarli, ma i miei sono troppo scuri e verrebbero stressati decisamente troppo!
    Perchè non sono nata bionda? :D


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  8. splendido colore ma io non oserei mai tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io riuscirei ad osare così tanto, ma mi piace molto!

      Elimina

Subscribe