Beauty Review #18: Aqua Pura Bruno Vassari

giovedì, aprile 14, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi per voi, c'è una nuovissima beauty review di un prodotto che ho ricevuto da un po' di tempo e che sto testando nelle ultime settimane.
Entrate dentro per scoprire di cosa parlo e cosa ne penso a riguardo :)


Quando si parla di skincare, mi trovo sempre un po' con pareri contrastanti in merito ai diversi prodotti che ci sono in commercio e che si possono usare per struccarsi. Salviettine struccanti, bifasici, acque micellari, panni rimuovi-trucco e così via..
Io ho sempre oscillato tra le salviettine struccanti per rimuovere velocemente il trucco e poi tra struccanti normali, bifasici e acque micellari per pulire più in profondità e avere una pulizia completa del mio viso.
Oggi, vi parlo di una nuova acqua struccante che ho ricevuto da Bruno Vassari qualche mese fa e che ho iniziato a testare in quest'ultimo periodo.


Cosa dice il sito (www.brunovassari.it)
Elimina completamente ogni residuo di trucco e le impurità senza irritare la pelle. Non necessita di risciacquo e non contiene profumo, alcol, oli o coloranti. Ideale per persone che non hanno l'abitudine di struccarsi, grazie all'elevato potere pulente e la facile applicazione. Per tutti i tipi di pelle.

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione di plastica da 250ml e ha un dosatore per "prelevare" il prodotto. Sulla confezione, in blu, sono presenti differenti informazioni in merito al prodotto e il nome e logo del brand. Il dosatore permette di essere girato sia a destra che a sinistra, per bloccarlo e sbloccarlo in modo da non far uscire prodotto se dovesse essere messo in valigia o portato in viaggio.


Cosa ne penso io
Non è la prima volta che provo un acqua struccante, quindi quando ho iniziato a usare il prodotto, sapevo già che genere di effetto potesse dare una volta usato. Trovo che strucchi davvero bene e che non lasci residui sulla pelle. Io lo uso con dei semplici dischetti per struccare e devo dire che rimuove il trucco in maniera efficace e senza creare nessun tipo di problema alla mia pelle.
Trovo però che ci siano due difetti in questo prodotto, il primo è che al mio olfatto, lo struccante puzzi un po' di alcol e non abbia quel "classico" odore di struccante, che a me piace. L'altro problema, è il dosatore che, secondo me, non è per nulla pratico perchè, una volta pushato, fa schizzare il prodotto che puntualmente non va a finire sul dischetto, ma da tutt'altra parte. Consiglierei un altro genere di dosatore per evitare che il prodotto venga sprecato.
In generale, comunque, mi sono trovata abbastanza bene con questo struccante.


Scheda tecnica
Nome prodotto: Aqua Pura
Brand: Bruno Vassari
Tipo di prodotto: Acqua struccante
Prezzo: dai 12€ ai 15€
Quantità: 250 ml
PAO: //
Reperibilità: //

Voto: 7,5



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. A me piacciono molto i prodotti bruno vassari mi ci trovo bene, questo Acqua Pura mi incuriosisce molto, da provare!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stato il primo prodotto che ho provato di Bruno Vassari e l'unica cosa che mi ha dato fastidio, così come ho detto nella review, è stato l'odore poco piacevole. Per il resto, strucca bene!

      Elimina
  2. io non ho ancora provato nessuna acqua struccante ma sono incuriosita =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho provate diverse e sicuramente struccano in maniera più profonda rispetto alle classiche salviettine!

      Elimina
  3. Non l'ho mai provata però potrebbe essere una buona variante alle classiche salviette!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è interessante come prodotto, a me sta piacendo..

      Elimina
  4. Non conosco questo prodotto in particolare ma mi trovo molto bene con l'acqua struccante quindi credo proprio che lo proverò. Si! :)
    Buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo bene con questo genere di prodotti :)

      Elimina
  5. Questa non la conosco la vorrei provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Strucca abbastanza bene, come dicevo nella review, un piccolo problema è l'odore!

      Elimina
  7. è ottima!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  8. Sembra un prodotto interessante, in effetti però l'odore potrebbe dar fastidio anche a me :(

    RispondiElimina

Subscribe