Shopping di grandi marche su Hiphunters

giovedì, marzo 24, 2016

Buongiorno carissimi, come procede la vostra settimana? Siete pronti al week-end pasquale? Io festeggerò in casa mia con i miei parenti e già inizio a sentire l'odore di tutte le prelibatezze che cucinerà mia mamma.. Non vedo l'ora :P
Ma parlando di moda, entrate dentro e leggete l'intero post per scoprire un sito davvero interessante dove poter fare acquisti.


Recentemente mi sono imbattuta in un nuovo sito per fare shopping online, sto parlando di Hiphunters, un sito web che vende prodotti high cost di brand molto noti e che ha davvero una grandissima varietà di capi d'abbigliamento, accessori e scarpe.
Diverse sono le categorie nelle quali potete acquistare, come ad esempio la sezione dedicata all'abbigliamento donna e all'abbigliamento uomo dove potete trovare tantissimi pezzi davvero esclusivi di brand molto noti tra cui Acne, Ermanno Scervino, Philip Lim, Ralph Lauren e così via. Insomma una vastissima selezione di prodotti e stilisti, che possono soddisfare i vostri bisogni e le vostre esigenze.
Altre due sezioni molto interessanti di questo shop online, sono la sezione "sales" dovete potete trovare molti accessori e capi d'abbigliamento a prezzi ridotti e con degli sconti, che possono aiutarvi a risparmiare qualcosa sui vostri acquisti; l'altra sezione, è quella dei regali, dove sono stati selezionati alcuni articoli in particolare, che sono perfetti per essere regalati o, perchè no, per farsi un auto-regalo :P
Io, dando una sbirciatina sul sito, sono finita nella sezione scarpe da donna, e che dire.. Mi sono innamorata di queste bellissime scarpe di Giuseppe Zanotti, stilista che apprezzo davvero tantissimo e di cui amo alla follia le sue opere d'arte, così come ad esempio queste altre platform, dal tacco altissimo, ma assolutamente bellissime. Ma su Hiphunters, potete trovare davvero di tutto, anche la categoria gioielli è interessantissima, io ho trovato questo anello che mi piace tanto per le pietre e trovo che sia davvero raffinato ed elegante.
Che ve ne pare di questo shop online? Andrete a darci un'occhiata? :)






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. Mi hai incuriosito, vado a fare un giro!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. questo sito non lo conoscevo, vado subito a rimediare e a farci un giro!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo sito grazie del consiglio non lo conoscevo!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di avertelo fatto conoscere allora.. :)

      Elimina
  4. non conoscevo questo sito, vado subito a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata delle scarpe di questa foto....spettacolari! Un bacione
    Sophia
    http://sophiasfashionsecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Thank you!! :) So pleased to see your comment on my blog!

      Elimina

Subscribe