Sevens Skincare

martedì, marzo 29, 2016

Buongiorno a tutti! Come sono andate le vacanze di Pasqua? Nonostante fosse un week end lungo, è passato davvero in fretta e già da oggi si torna alla solita routine!
Comunque, oggi parleremo di skincare e nello specifico, di alcuni prodotti che ho ricevuto da un brand che è nato da poco, ma che promette davvero bene..


Rosy, la creatrice di Sevens Skincare (il sito web è ancora under construction..), mi ha contattata qualche tempo fa, con l'idea di collaborare insieme e farmi provare i suoi prodotti per la skincare. Ho accettato perchè mi sembravano dei prodotti molto validi e innovativi, e per questo motivo, ho ne ho scelti tre dal catalogo e li ho ricevuti a casa per poterli testare.
Tutti i prodotti realizzati dal brand, sono 100% Made in Italy, Vegan Ok, dermatologicamente testati e Cruelty Free. La gamma di prodotti è davvero varia, si può trovare un po' di tutto e potete scegliere, in base alle vostre esigenze, il prodotto che più fa per il vostro tipo di pelle.
Io ho scelto tre prodotti differenti, in modo tale da poter provare diverse cose e vedere come mi sarei trovata con quello che avevo scelto.
I primi due prodotti di cui vi parlo, sono la Crema Pelle Impura e la Crema Drenante. Il primo prodotto, è una crema per la pelle del viso a base di Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Oli di riso e mandorle. E' una crema adatta a pelli impure e miste e dato che la mia pelle è abbastanza normale, ma alle volte presenta delle impurità, ho deciso di provarla e vedere come mi ci trovo.
L'altro prodotto che ho deciso di provare, è la Crema Drenante per il corpo, a base di Escina, Caffeina, Glycacid ECO, Glaucina ed Estratto di Plankton. Il compito di questa crema, è quello della remise en forme, eliminando i ristagni liquidi dei tessuti cutanei e favorendo il drenaggio. La pelle risulterà più compatta e idratata grazie anche all'avocado, al riso, al Burro di Karité e alla Vitamina E.
Il terzo prodotto, ho deciso di farlo provare a mia mamma, e sto parlando del Trattamento Viso Anti-età. Si tratta di un olio ad intenso effetto anti-età e di facilissimo assorbimento. E' a base di oli di Argan, Macadamia e Riso unitamente a Beta Carotene e Vitamina E. Ne va applicata una piccola quantità sul viso, e sin dalle prime applicazioni, la pelle del viso risulterà più luminosa, idratata ed elastica.
Cosa ve ne pare di questi prodotti? Io li sto testando e mi sto trovando davvero molto bene, sono dei prodotti validi e dall'inci ottimo, ve li consiglio se siete alla ricerca di un prodotto nuovo e innovativo :)












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

22 commenti

  1. in incuriosisce quello drenante...
    ottima scoperta. Grazie Chiara!


    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto trovando davvero bene io, lo uso normalmente dopo la doccia e anche dopo la palestra, è ottimo e ha anche un buonissimo profumo :)

      Elimina
  2. Sembrano ottimi questi prodotti per la skincare!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero innovativi come prodotti!

      Elimina
  3. mi hai fatto scoprire un nuovo brand!

    RispondiElimina
  4. Sembrano assolutamente validi! Poi, il fatto che sono a base di ingredienti naturali, li rende ancora più unici!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, sembrano fantastici!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. Deve essere molto buono lo skincare, lo voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Davvero molto belli, a partire dalla scatola.
    E poi Cruelty Free, che è sempre bene!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Ma sono troppo curiosa, sembra fantastico questo brand! Packaging bellissimi tra l'altro.. :D

    RispondiElimina
  9. Sembrano dei prodotti davvero validi!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina

Subscribe