Provo i nuovi prodotti Avon..

mercoledì, marzo 09, 2016

Buongiorno carissimi e ben ritrovati qui sul mio blog :) Dopo un'assenza dovuta ad un mio viaggio dall'altra parte della Sicilia, eccomi nuovamente qui sul blog!
Sentite quest'aria primaverile che si sta avvicinando? Avete già dato un'occhiata alle nuove collezioni nei negozi? Beh.. Oggi vi parlo di make up e di una collezione dai toni decisamente primaverili.. :)


Sono certa che tutti voi già conoscerete Avon. Probabilmente avete avuto un'amica che è stata presentatrice, una zia, una conoscente oppure lo siete state voi stesse! Io ho avuto un'amica che per lungo tempo lo è stata e compravo spessissimo prodotti di questo brand, non limitandomi solo al make up, ma provando anche altre cose!
Recentemente, ho avuto la possibilità di collaborare con Avon Italia che, gentilmente, mi ha inviato alcuni prodotti della nuova collezione primaverile. Si tratta di prodotti per il viso, per gli occhi, per le labbra e per le mani. Insomma, una collezione completa per potervi truccare seguendo il mood primaverile!
Ma andiamo con ordine e parliamo piano piano di ogni prodotto che ho ricevuto..




Ombretto 4 tonalità colore semprevero (8,95€): Si tratta di una palette composta da quattro ombretti di tonalità e finish diversi. Il primo, il terzo e il quarto colore, sono tutti opachi, mentre il secondo colore è shimmer.
La presenza di un color burro, permette di creare dei make up molto leggeri e adatti per la mattina, oppure si può utilizzare questo colore su tutta la palpebra come base. Gli altri colori, non sono eccessivamente scuri, ma permettono di realizzare trucchi occhi abbastanza colorati e primaverili.


Smalti Nailwear Pro+ (3,95€): Dalle tonalità pastello e decisamente perfette per la Primavera, gli smalti della linea Nailwear Pro+, garantiscono una tenuta fino a 12 giorni. Provare per credere!!





Duo blush e illuminante Ideal Flawless (7,95€): Uno stick 2 in 1 che permette di avere due prodotti per il viso all'interno di un'unica confezione. Dal lato sinistro abbiamo il blush di una tonalità pescata con qualche micro glitter; dal lato destro, invece, l'illuminante su base dorata molto leggero che però dona all'incarnato un colore naturale e fresco.







Matite gloss per le labbra (5,95€): Matitoni dall'effetto glossato che donano alle labbra un tocco di colore naturale e non eccessivamente acceso. I colori presenti in gamma sono diversi e vanno dal colore più chiaro a quello leggermente più scuro. Idratanti e confortevoli sulle labbra, sono perfette per un day look al naturale!






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. Quanti prodotti splendidi Il gloss è splendido e ti sta benissimo!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo anche i due smalti, quello rosa è molto bello! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. io adoro gli smalti Avon! :D durano tantissimo ed i colori sono sempre molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li ho mai provati, sono davvero curiosa di vedere come si comporteranno sulle mie unghie!

      Elimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Avon, che bella la palette e il colore del gloss
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tempo fa li usavo spesso, adesso che ho ricevuto questi, posso continuare a provarli.

      Elimina
  5. che belli i colori degli smalti, perfetti per la primavera!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i loro smalti, belli anche i matitoni per labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco quelli matte in genere, ma anche questi glossati non sono male :)

      Elimina
  7. bellissimi questi colori!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfetti per la stagione che sta per arrivare!

      Elimina
  8. Beh, impossibile non aver usato almeno una volta nella vita un prodotto Avon! Anch'io ho acquistato la matita Glazewear, devo dirti che il colore è molto naturale e mi è piaciuta particolarmente per la sua morbidezza, brillantezza e il comfort che da quando lo si applica. Il prossimo colore che vorrei provare è proprio Apple Cinnamon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me possono rendere un look occhi semplice, un po' più curato e carino!

      Elimina
  9. Molto belli i colori della palette!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetti per la primavera e l'estate! Non credi?

      Elimina
  10. Il duo blush e le matite gloss sembrano bellissimi!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante mi piace molto, non è pesante come colore e nemmeno troppo appariscente!

      Elimina
  11. 12 giorni la durata dello smalto????
    devo provarli...

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non li ho provati, quindi non so dirti.. Vedremo!

      Elimina
  12. Molto carina la palette

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina

Subscribe