Labo Suisse: Provo i prodotti Transdermic

lunedì, marzo 14, 2016

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana! Questo post di oggi è dedicato a tutte quelle donne che sono interessate alla skincare e che ci tengono molto alla cura della propria pelle. Vi parlerò di un brand specializzato in tutto questo e sono certa che sarete molto interessate ai prodotti che sto provando..


Vi ricordate quando qualche tempo fa vi ho parlato di alcuni prodotti make up di Labo? Recentemente, ho avuto l'opportunità di provare altri prodotti del brand, ma questa volta si tratta di prodotti per la cura della pelle della linea "Labo Transdermic".
E' da un po' di tempo che mi sto prendendo più cura della mia pelle.. Prima applicavo solo la crema per il viso e ogni tanto, il contorno occhi. Da qualche tempo, invece, dedico più tempo alla mia pelle e seguo una sorta di "rituale di bellezza" che mi sta aiutando ad avere una pelle più bella del solito. Avendo ancora una pelle molto giovane ed elastica, per fortuna non ho ancora nessun tipo di problema come borse, occhiaie pronunciate o rughe. L'unica cosa che ho, ogni tanto, sono delle occhiaie quando dormo poco oppure le classiche occhiaie di chi, da anni, porta gli occhiali da vista. Ma naturalmente, non mi mancano eventuali imperfezioni! :P
Quando ho visto questa linea di Labo, ho deciso di provare dei prodotti che potessero aiutarmi ad uniformare l'incarnato del mio viso e che mi potessero aiutare ad eliminare leggermente le mie occhiaie da occhiali.
I prodotti che ho ricevuto e che sto testando sono la Crema Anti-Macchia Uniformante e la Crema Anti-Occhiaie.
Il primo prodotto, è una crema per il viso che aiuta ad eliminare le piccole macchie che possono spuntare con il sole o a causa di eventuali imperfezioni cutanee. L'odore è piacevole e la consistenza è quella di una normalissima crema per il viso. Va applicata su viso e collo mattina e sera. Il secondo prodotto, invece, è un trattamento schiarente per occhiaie che aiuta a schiarire la zona sottostante gli occhi, dando maggiore luminosità. Il prodotto non è del tutto bianco, ma leggermente colorato sul verdino e a me profuma delle classiche creme solari estive. Il trattamento va applicato picchiettandolo e in quantità minima sulle zone scure nella parte inferiore degli occhi.
In generale, mi ritengo abbastanza soddisfatta di queste creme perchè sto notando dei piccoli miglioramenti nella mia pelle. E voi, avete mai provato prodotti di questo brand? Se sì, come vi ci siete trovati?





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. no mai provati prodotti di Labo, però mi piacerebbe provare questi che hai provato tu perchè anche io ho problemi di occhiaie e borse :(

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova questo prodotto Claudia, a me sta piacendo tanto!

      Elimina
  2. sicuramente ottimi come tutti i prodotti di questo brand!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sentito parlare molto bene
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato sia prodotti di make up, che prodotti per la cura del viso e mi sono trovata molto bene con entrambi.

      Elimina
  4. Sembrano ottimi i prodotti anche le confezioni sono splendide! grazie dei consigli! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. da provare!!! i prodotti Labo sono fantastici!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hai provati anche tu i loro prodotti?

      Elimina
  6. Interessante la crema per togliere le piccole macchie sulla pelle provocate del sole!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Interessanti

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Mi stanno piacendo davvero tanto, li consiglio!

      Elimina
  9. Sembrano prodotti molto interessanti :)

    RispondiElimina
  10. Credo si tratti di prodotti davvero validi e vista la tua review lo sono di certo!

    RispondiElimina

Subscribe