Clarins Eclat Instantané - Collezione Primavera 2016

martedì, marzo 22, 2016

Buongiorno a tutte voi che passate da qui :) Oggi questo post è a tema make up, infatti vi parlerò della nuovissima collezione primaverile di Clarins che potete già trovare in tutte le profumerie che rivendono il brand e anche in tutte le boutiques chez Coin. Se siete curiose di conoscere la collezione, vi invito a leggere l'intero post!


Si chiama "Eclat Instantané" la nuovissima collezione make up di Clarins (potete dare un'occhiata all'intera collezione qui) che, come sempre, mi stupisce con tutti i prodotti che crea e che trovo siano sempre perfetti per qualsiasi trucco si voglia realizzare.
L'obiettivo di questa collezione primaverile, è quella di dare un colorito e un tocco sano, naturale e luminoso alla pelle e di dare luminosità agli occhi, grazie agli ombretti e alla palette presente nella collezione.
La collezione è composta da diversi prodotti per il viso, per le labbra e per gli occhi. Io ho ricevuto diversi pezzi della collezione, che ho già iniziato a testare, ad esclusione della BB Crema Skin Detox Fluid, in quanto ho già un prodotto simile aperto e sto cercando di terminarlo prima di aprirne uno nuovo e usarlo.


Per quanto riguarda i prodotti occhi, ho ricevuto la Palette 5 Couleurs (03 - natural glow) dal packaging uguale alle altre due palette della scorsa edizione limitata e dal bellissimo colore oro rosa, è stato amore a prima vista! La palette contiene cinque colori di cui quattro shimmer/satinati e un solo opaco. Altri due ombretti che ho ricevuto e che mi sono piaciuti moltissimo, così come tutti gli ombretti di questa linea, sono stati gli Ombre Iridescente nelle colorazioni 06 - Silver Green e 07 - Silver Plum; ombretti iridescenti su base argentata dalla pigmentazione elevatissima e dal colore assolutamente brillante.








Infine, l'ultimo prodotto di cui vi parlo, è un prodotto labbra e si tratta di un best seller del brand, ossia dell'Eclat Minute Embellisseur Lèvres nella colorazione 08 - Plum Shimmer. Questa è la seconda volta che provo questi balsami labbra di Clarins, avevo avuto modo di provare una mini taglia e mi ero trovata molto bene. Questo, a differenza di quello che avevo provato precedentemente, è un prugna con dei microglitter che dona volume alle vostre labbra, oltre che comfort e idratazione.




Questa collezione mi è piaciuta particolarmente per l'obiettivo che ha, ossia donare luminosità alla pelle e agli occhi e devo dire che c'è riuscita in maniera assolutamente perfetta e impeccabile. Mi piace davvero tantissimo e vi consiglio di fare un salto in profumeria e vedere con i vostri occhi di cosa sto parlando!
Noi, ci leggiamo alla prossima.. :)








    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. bellissimi i colori della palette =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro anche io e la sto usando davvero molto spesso!

      Elimina
  2. Bellissima collezione, mi piacciono molto i colori della palette
    Alessadra

    RispondiElimina
  3. La palette è il pezzo forte secondo me! La trovo perfetta per creare look luminosi :)

    RispondiElimina
  4. sono prodotti ottimi uso sempre clarins
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  5. che bella collezione!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  6. il balsamo labbra sembra davvero fantastico! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto bello e idrata anche le labbra in maniera ottimale.

      Elimina
  7. Ma che bei prodotti!!! Mi piacciono moltissimo tutti ...


    XoXo
    Mary
    New Post->http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/03/happy-bday-franco-e-pasquale-lobefalo.html

    RispondiElimina

Subscribe