Beauty Review #17: Rimmel The Only 1

martedì, marzo 15, 2016

Buongiorno carissimi! Sul blog oggi parliamo di un nuovo rossetto del brand Rimmel, uscito da pochissimo nelle profumerie e che vi conquisterà subito, ne sono certa! ;)


I rossetti non sono mai abbastanza, soprattutto se ti piace indossarne uno diverso ogni giorno, un po' come capita a me :) Grazie a Rimmel London Italia, ho avuto modo di provare uno dei loro ultimi rossetti che sono usciti da pochissimo, e che già stanno conquistando il cuore di moltissime ragazze. Questa è la mia review!


Cosa dice il sito (it.rimmellondon.com)
La rivoluzione del rossetto?
È iniziata con il nuovo The Only 1. Rossetto tutto in uno. COLORE, COMFORT, IDRATAZIONE e LUNGA TENUTA. Formula innovativa per labbra al top. Risultato impeccabile a lunga durata. La rivoluzione per le labbra ZERO COMPROMESSI!

Informazioni tecniche
Il rossetto è contenuto all'interno di un classico packaging per rossetti. Il colore della confezione è nero e riporta, lungo il lato e in cima, il logo del brand; nella parte inferiore, il colore del packaging cambia in base alla tonalità del rossetto scelto.
Piccolo e comodo, assolutamente perfetto per portarlo sia in una borsa grande, che in una pochette da sera per ritoccare il colore.



Cosa ne penso io
Trovo che la formula del rossetto sia davvero buona e che aiuti a mantenere le labbra abbastanza idratate durante la giornata. Il colore è abbastanza pieno, si tratta di un rosa con micro pagliuzze tendenti all'argento, dunque non è un colore opaco o totalmente lucido. Penso che sia assolutamente perfetto per essere indossato ogni giorno data la tonalità di rosa, perfetta sia per la mattina che per la sera con un trucco leggermente più strong sugli occhi.




Scheda tecnica
Nome prodotto: The Only 1
Brand: Rimmel London
Tipo di prodotto: Rossetto
Prezzo: 9,99€
Quantità: //
PAO: //
Reperibilità: Tutte le profumerie rivenditrici del brand

Voto: 8


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. Sembra davvero molto interessante, da provare!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello come colore quotidiano.

      Elimina
  2. non male, anche se preferisco colori più opachi!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco i colori opachi, ma questo è perfetto per tutti i giorni.

      Elimina
  3. Bellissima tonalità ti sta davvero bene! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. è molto naturale come colore e mi piace molto.

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, lo trovo raffinato e non eccessivo per essere usato anche di mattina.

      Elimina
  5. Che bello questo colore, io lo uso spesso!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo colore!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Io adoro rimmel e questo colore è molto carino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho rivalutata come marca :)

      Elimina

Subscribe