Makeup bag e Mermaids palette by Sedona Lace

lunedì, febbraio 29, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi parliamo di make up e torno a parlarvi di un'azienda con la quale sto collaborando da un paio di mesi e con cui mi trovo davvero molto bene. Entrate dentro per leggere l'intero post!


Non è la prima volta che vi parlo di Sedona Lace (vi ricordate questo e questo post?!) e quindi sapete già che è un'azienda che mi piace molto e con la quale mi sto trovando davvero molto bene.
Durante questi mesi, ho avuto modo di provare più prodotti provenienti dal loro sito come i pennelli, con cui mi sto trovando divinamente e che sono assolutamente di ottima qualità, ma anche dei prodotti di make up.
Oggi, vi parlo di due nuovissimi prodotti che ho ricevuto di recente: la Signature Lace Travel Tote e la Mermaids eyeshadow palette.

Era da tempo che cercavo una borsa per il trucco che fosse compatta, ma che al tempo stesso potesse contenere un bel po' di prodotti. Quando sul sito ho visto questa borsa, ho pensato che fosse assolutamente perfetta per viaggiare e per essere trasportata in giro se devo truccare qualcuno. Come sapete, infatti, sono truccatrice e di recente ho anche lanciato il mio sito web, quindi ho pensato che questa fosse l'occasione giusta per provare questa borsa.







Come potete vedere, la borsa è costituita da due parti separate ed entrambe con cerniere: la parte superiore ha, da un lato un porta pennelli, e dall'altro, uno specchio che può essere utilizzato per far vedere la cliente (dato che si può staccare) oppure, lo si può utilizzare in viaggio quando ci si deve truccare. La parte inferiore, è costituita da una "tasca" molto più grande, che permette di inserire all'interno tutti i prodotti che si devono portare con se. All'interno, è presente anche una mini bag trasparente con cerniere, che si attacca alla parte inferiore con degli strappi. Trovo che sia davvero comoda perchè all'interno si possono inserire cose più piccole come rossetti, primer, qualche campioncino, temperini e così via. Dall'altro lato, invece, è presente la classica tasca trasparente dove si possono inserire altre cose come campioncini (come ho fatto io!) o ad esempio matite o accessori vari per il trucco.
La borsa mi piace molto, sia per la sua praticità, che per la dimensione e la qualità del materiale. Può essere facilmente trasportata a mano grazie al manico, oppure inserita in valigia. Il tessuto di cui è fatta, credo sia impermeabile e anche abbastanza facile da pulire, se per caso dovesse sporcarsi.
La trovate a questo link al prezzo di $49.95.


La seconda cosa che ho ricevuto, come vi avevo già detto, è stata la Mermaids palette, una palette occhi composta da 16 ombretti sia leggermente shimmer, che opachi. I colori presenti, sono molto pigmentati e scriventi, le tonalità virano sui colori pastello, sui verdi/blu, ma sono presenti anche dei colori un po' più scuri come Azalea, Lola e Oona.
E' un'ottima palette per realizzare trucchi colorati, perfetta per la stagione che sta per arrivare, ma anche utilizzabile per ricreare dei trucchi un po' meno colorati, grazie alla presenza di toni scuri e di un neutro (Meryl).
Nel complesso, mi piacciono tanto i colori e la cosa che mi ha colpita parecchio, è stato che hanno una scrivenza fantastica e anche una pigmentazione molto elevata, specialmente la gamma di colori più scuri come i verdi e i blu.
Trovate la palette a questo link al prezzo di $29.95.












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

26 commenti

  1. La borsa è davvero fantastica e sembra comodissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' comodissima davvero e anche capiente!

      Elimina
  2. che bella questa borsa, e molto capiente, mi piacciono molto i colori della palette!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Questi colori sono splendidi, tutti molto intensi e decisi, immagino saranno ottimi alleati dei tuoi make up! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Molto carina la pochette :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Toni perfetti per la Primavera e l'Estate.

      Elimina
  6. Belli gli ombretti, molto pigmentati!

    RispondiElimina
  7. Utilissima la borsa!!!!!!!!!
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  8. Sembrano essere davvero dei buoni prodotti! Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sedona Lace è un brand davvero ottimo secondo me, lo consiglio :)

      Elimina
  9. Il packaging della palette è fenomenale! Bellissimo! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  10. Splendida questa palette ha così tanti colori c'è l'imbarazzo della scelta =) lkiss
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Subscribe