Huge haul from Shop Miss A!

giovedì, febbraio 04, 2016

Buongiorno a tutti voi che passate da qui :) Febbraio è appena iniziato, come stanno andando questi primi giorni di questo nuovo mese? Io ho davvero tante cose cose da fare, ma sto cercando di organizzarmi al meglio per riuscire a fare tutto ciò che devo fare.
Ma parlando del post di oggi.. Venite a vedere cosa ho comprato con soli $25!


Shop Miss A è un sito che ho conosciuto qualche mese fa e con il quale ho avuto la possibilità di collaborare. "Il solito sito che vende le solite cose" direte voi, ma NO, non è così! Shop Miss A, infatti, è un sito americano che vende tantissimi prodotti (trucchi, accessori, bijoux, accessori per capelli..) a solo $1! Avete letto bene.. Solo un dollaro! Qualsiasi cosa vedete sul sito (ad eccezione di una serie di ciondoli, se non erro) costa soltanto $1, mentre la spedizione è di circa $10.
Io ho comprato diverse cose, ma mi sono concentrata molto su alcuni bijoux e soprattutto sui trucchi, specialmente perchè vendono e.l.f. cosmetics; non tutti i prodotti del brand sono venduti, ma molti di essi, tra cui anche pennelli e accessori, sono acquistabili e fidatevi.. Se li comprate a questo prezzo, farete assolutamente un affarone secondo me!
Come potete vedere dalle foto, ho acquistato diverse cose proprio per provare diversi prodotti e vedere come mi ci sarei trovata e devo dire che sto utilizzando molte delle cose che ho preso e mi sto trovando davvero bene. Adesso vi lascio alle foto e vi consiglio vivamente di farvi un giro sul loro sito perchè sono certa troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà!

Shop Miss A is a brand new site (for me!) which is absolutely popular all over the world for a special thing: they sell all $1! Girls, seriously, what's better?! Well.. I had the chance to collaborate with them and all the things you see in the pics, are just $1 and all I bought is a under $25 haul!!
On the site you can find a lot of different products such as make-up, accessories, jewelry, hair accessories, brushes and much more. This time, I decided to buy different things but I especially focused on make-up and jewelry. As you can see, talking about make-up, they sell brands like L.A. Colors, Kleancolor, Santee, e.l.f. cosmetics..
So this is my recent order and I am loving all that I got. The quality is good and also the price so I really recommend it if you want to do a huge haul with just few money! :D
































    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. Non ci posso credere hai fatto un super shopping, ci sono tanti accessori e trucchi carini, complimenti! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, quante belle cosine che hai preso! :)

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle, non conoscevo queso shop :)

    RispondiElimina
  4. Hai comprato delle cose deliziose... Graziosissime le collane :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che sia Estate per poterle mettere!

      Elimina
  5. Americano a un dollaro?! Corro a guardarlo!!!!

    RispondiElimina
  6. ADORO i rossetti di elf!!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  7. Quanti belle cosine, conosco bene questo sito
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Hai scelto dei trucchi e degli accessori davvero carini!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  9. Questo sito ha sempre tante cose carine e super economiche! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo conoscevi già Federica? :) Comunque sì, sono d'accordo con te!

      Elimina

Subscribe