Boxer braids: spopola il trend delle trecce da pugile!

martedì, febbraio 23, 2016

Buongiorno a tutti voi che oggi passate da qui! Come sta procedendo questo Febbraio? Assurdo come il tempo stia passando davvero in fretta, manca davvero poco alla Primavera e io già non vedo l'ora di abbandonare gli abiti invernali e passare a capi più leggeri e dai colori più primaverili.
Ma parlando del post di oggi, il tema è beauty e si parla di capelli!


Ultimamente, sul web, stanno spopolando le boxer braids, ossia le trecce da boxer. Perfette per andare in palestra a seguire una lezione di workout o fit boxe, o per uscire con le amiche per un aperitivo o per una festa in compagnia di amici. Si adattano facilmente a qualsiasi look e outfit, versatili al 100% permettono di essere ordinate, ma al tempo stesso carine ed eleganti se mettete, tra le ciocche, qualche perlina come ha fatto di recente Rita Ora.
A lanciare la moda delle boxer braids, sono state diverse celebrità del mondo dello spettacolo come Iggy Azalea, la già citata Rita Ora, Vanessa Hudgens e le sorelle Kardashian che non si lasciano sfuggire nemmeno un trend!
Le trecce da boxer sono assolutamente facili da realizzare. Volete sapere come? Prima di tutto, avrete bisogno di un pettine, elastici e lacca per fissare i capelli. Successivamente, dividete i capelli in due sezioni uguali con la riga al centro e iniziate a fare la treccia alla francese in entrambe le sezioni. Cercate di prendere ciocche di capelli non troppo grandi affinchè possiate fare trecce molto strette che difficilmente possono spettinarsi. Ecco un semplice hair tutorial per capire come fare!


Insomma.. Che ve ne pare? A me questa pettinatura mi piace molto perchè potete avere i capelli in perfetto ordine in qualsiasi occasione vorrete ricreare questa treccia. Aspetto di conoscere i vostri pensieri e noi ci leggiamo al prossimo post!























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. La treccia francese è un tipo di pettinatura che mi piace molto anche, devo dire, rispetto alle foto che hai pubblicato la preferisco nella versione più "morbida" e con le ciocche leggermente più grandi...

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono quelle che dici tu; queste, invece, sono proprio adatte per fare attività sportiva, ma c'è anche chi le usa per uscire :)

      Elimina
  2. Ho sempre amato le trecce , quindi questa nuova tendenza mi piace molto . Peccato che avendo i capelli molto corti non posso mai sbizzarrirmi con nuove pettinature .

    Baci :)

    www.petitefemme.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tipologia di treccia, in effetti, è adatta principalmente a chi ha i capelli abbastanza lunghi, hai ragione :/

      Elimina
  3. se fatte male fanno subito effetto PippiCalzelunghe! :D invece mi piacciono in una delle prime foto che hai postato, la ragazza con i capelli rossi che le ha raccolte perchè le trovo molto femminili portate così

    RispondiElimina
  4. adoro le trecce, mi piace questo nuovo trend
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. non mi dispiace come acconciatura!

    RispondiElimina
  6. Sono molto carine e particolari, alcune troppo difficili da realizzare da sole, adoro le trecce cerco sempre di ingegnarmi per realizzarne di nuovi tipi! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di pratica per realizzarle da sole e non tutte sono facilmente realizzabili con le proprie mani, alle volte c'è bisogno di un aiuto!

      Elimina
  7. Sono molto belle! Kiss
    "Due look senza tempo per Stella e Asia!" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Stile Million Dollar Baby! Ma sono carinissime e poi mi piace molto il modo in cui Rita Ora le ha impreziosite. Le perle con il biondo sono davvero chic!

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sono bellissime quelle che ha lei, le trovo molto eleganti e chic!

      Elimina
  9. è un trend che apprezzo tantissimo, belle ispirazioni
    buona giornata, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  10. Lovely blog <3

    Would you like to follow each other on gfc? If you follow,let me know, i will follow back =))

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Davvero belle acconciature, se avessi i capelli più lunghi mi divertirei sicuramente a riproporle su di me!
    Baci,
    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero carine e comode secondo me!

      Elimina
  12. Bellissime le trecce….
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Subscribe