Beauty Review #16: Rimmel Wonder'full Volume Colourist Mascara

giovedì, febbraio 11, 2016

Buongiorno! :) Rieccoci sul blog dopo qualche giorno di pausa, ed ecco una nuovissima review.. Oggi si parla di mascara e ve ne presento uno che ho testato nell'ultimo periodo e che è una nuova uscita Rimmel London Italia.


Di mascara non se ne hanno mai abbastanza, almeno secondo me! Tantissimi sono quelli in commercio, ma molto spesso, non soddisfano mai quello che noi chiediamo e ci ritroviamo ad aver speso soldi inutilmente sperando di aver trovato il mascara della vita, e invece no.. Delusione!
Oggi vi parlerò di un nuovissimo mascara Rimmel che ho ricevuto qualche settimana fa, e che sto testando ultimamente..


Cosa dice il sito (rimmellondon.com)
Il nuovo mascara Wonder’full Volume Colouristrende le ciglia più scure in due settimane grazie ad un complesso di coloranti naturali LASH TINT che scuriscono progressivamente le ciglia senza penetrare la cheratina. Le ciglia appaiono immediatamente volumizzate, folte e allungate. L'applicatore in fibra dal design affusolato cattura tutte le ciglia e garantisce una stesura omogenea.

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno del classico packaging da mascara, con una forma un po' particolare (quasi a twist) e di colore nero che sfuma verso un rosa metallizzato. La forma è comoda per applicare il prodotto perchè lo scovolino non è corto, bensì abbastanza lungo.
Per quanto riguarda l'applicatore, le setole non sono di plastica, quindi si deve fare leggermente attenzione se si è abituati ad usare quello in silicone, decisamente più duro. Non è né troppo grande, né troppo piccolo, quindi non si hanno problemi quando si deve applicare il mascara perchè (fortunatamente!) non ci si macchia tantissimo.


Cosa ne penso io
Ho trovato questo mascara davvero molto valido. Era da un po' di tempo che non provavo mascara di questo brand e quindi ero curiosa di conoscere e provare le nuove formulazioni di questo genere di prodotto.
Inizialmente ho avuto un po' di difficoltà poichè, essendo abituata ad usare l'applicatore in silicone, a primo impatto, le setole mi davano un po' di fastidio e quindi dovevo stare più attenta quando lo applicavo; dopo averci preso la mano, il tutto è stato più semplice e ho avuto sempre meno difficoltà.
Il risultato mi piace molto perchè il colore è davvero intenso, vi è volume e inoltre le ciglia sono ben districate, senza creare nessun effetto sgradevole. Sto ancora "imparando" ad usarlo bene, cercando di evitare di sporcarmi la palpebra superiore, ma lo consiglio assolutamente!







Scheda tecnica
Nome prodotto: Wonder'full Volume Colourist Mascara
Brand: Rimmel London
Tipo di prodotto: Mascara
Prezzo: 12,49€
Quantità: 11ml
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Profumerie che rivendono il brand

Voto: 8,5



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

22 commenti

  1. L'effetto sembra davvero molto bello!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un mascara davvero ottimo secondo me!

      Elimina
  2. Ottimo risultato direi, mi sembra che ti stia benissimo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato, lo voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Io al mascara non riesco a rinunciare..lo trovo indispensabile!:)
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  5. i mascara della rimmel sono ottimi, le mie mua li usano sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici, io non li provavo da un po' e mi sono piaciuti moltissimo!

      Elimina
  6. Ma che bel blog, mi piace tanto!! :)
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere sul mio blog!

    Baci
    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento Jess, andrò a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina
  7. Insomma per me troppo "naturale", preferisco altri effetti!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i mascara con un effetto naturale non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga quelli ad effetto "drammatico". Questo in realtà non è per niente naturale, anzi, se applicato 2/3 volte, risulta assolutamente diverso da come è in foto!

      Elimina
  8. il risultato sembra ottimo, da provare mi hai incuriosito!
    Alessandra

    RispondiElimina

Subscribe