Alien by Thierry Mugler

mercoledì, febbraio 03, 2016

Buongiorno a tutte :) Finalmente dopo un po' di tempo, torno a parlare di profumi qui sul blog. Ho davvero una grandissima passione per questo prodotto di bellezza, e non mi stanco mai di provarne di nuovi, ma tra i miei preferiti, sicuramente c'è quello di cui vi parlerò oggi in questo post..


Alien di Thierry Mugler è uno dei miei profumi preferiti, ed entra in quella cerchia ristretta di profumi che io ritengo "speciali", quelli che mi piace utilizzare quando so che c'è qualcosa di particolare nell'aria. Insomma, quei profumi che mi fanno sentire bene e che mi piacciono da matti. Alien è proprio uno di questi.
Durante il mese di Dicembre, proprio poco prima di Natale, ho ricevuto questo pacchetto a casa ed era del tutto inaspettato, potete quindi immaginare la mia gioia quando l'ho aperto. Proprio pochi giorni prima, avevo terminato il mio mini sample e quando è arrivato questo, ero davvero felicissima. Un perfetto regalo di Natale, in anticipo solo di due giorni :)
La confezione che ho ricevuto io, è nuova ed è stata creata per festeggiare i 10 anni di Alien. Ci pensate che quest'iconico profumo di Mugler ha già compiuto 10 anni?! Sembra incredibile, ma è così!
Per festeggiare questi 10 anni di successi, Thierry Mugler ha deciso di creare una nuova confezione da 40 ml ricaricabile. Mentre prima le boccette ricaricabili esistevano solo da 30, 60 e 90 ml, adesso è stata creata un'edizione limitata ricaricabile da 40 ml. Ma questa non è l'unica novità, infatti, anche il packaging è leggermente cambiato e adesso ha un piccolo piedistallo sul quale poggiarlo, come se fosse un vero e proprio oggetto d'arredo.
Che dire.. Io lo amo e difficilmente mi separerò da questo profumo che ormai, da anni, accompagna i miei momenti più belli e preziosi. E a voi piace questo profumo? Qual è quella fragranza dalla quale non riuscite mai a staccarvi? Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!










    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

10 commenti

  1. Il design della boccetta di profumo è stupendo, sono curiosa di conoscerne l'odore! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. non conosco questo profumo, devo provarlo! Il packaging è stupendo
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei preferiti in assoluto :)

      Elimina
  3. Bello il nuovo flacone, anche per me Alien è tra i miei preferiti di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo davvero elegante io, un fantastico complemento d'arredo :P

      Elimina
  4. piace molto anche a me questo profumo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche perchè mi rimane davvero tanto sulla pelle, lo adoro!

      Elimina

Subscribe