Update // La mia vanity table

giovedì, gennaio 07, 2016

Buongiorno a tutte voi che passate da qui :) Com'è stato il rientro a lavoro/scuola? Dopo giorni di festa continua, riabituarsi non sempre è facile, ma bisogna ripartire con la solita routine.. Comunque, il post di oggi è nuovamente a tema beauty, ma non si tratta di una preview di prodotti, di una recensione e nemmeno di una presentazione di un brand. Oggi, vi mostrerò l'update della mia vanity table quindi entrate dentro per vedere come l'ho sistemata recentemente..


L'anno scorso, in questo post, vi avevo mostrato la mia vanity table ossia la zona della mia stanza in cui mi trucco e tengo tutti i prodotti per il make-up. Dall'ultima volta, di cose ne sono davvero cambiate, a partire dalla disposizione degli oggetti d'arredo, fino ad arrivare alla quantità di trucchi che possiedo.
La postazione precedente mi è andata bene per un periodo, fino a quando non ho iniziato ad avere sempre più trucchi e meno spazio per tenerli bene in vista, così come piace a me. Complice una "gita" all'Ikea, qualche ispirazione presa dal web e un po' di tempo a disposizione, ed ecco com'è diventata la mia vanity table. Sono davvero soddisfatta del risultato ma, essendo una perfezionista, so di per certo che tra qualche mese avrò delle nuove idee e deciderò di cambiare nuovamente l'ordine e la disposizione di ciò che vedete.
Per quanto riguarda l'interno, non è cambiato tantissimo, tranne che adesso ci sono un po' più di trucchi. Anzi, queste foto risalgono a qualche settimana fa, ma sappiate che già qualcosina nel cassetto è cambiato, considerando che ho ricevuto dei nuovi prodotti e ho dovuto trovare un po' di spazio.
Ma bando alle ciance.. Passiamo subito alle foto!














Come vedete, rispetto alla vecchia postazione trucco, il cambiamento principale è avvenuto nella "parte esterna", ossia tutto l'arredo del mobile superiore che ho deciso di cambiare perchè prima lo trovavo poco funzionale e anche abbastanza ingombrante. Adesso, invece, non ci sono più tutti quelli oggetti che creavano confusione e facevano anche abbastanza ombra quando dovevo truccarmi. Ho deciso di eliminare l'alzatina con i profumi e i bijoux per dare più spazio ai pennelli (che diventano sempre di più ogni giorno che passa!) e anche ai profumi, concedendogli degli spazi più graziosi e anche meno pericolosi.. (il pericolo che cadessero dall'alzatina era sempre alto!).
La sistemazione di adesso mi piace un sacco e sono davvero soddisfatta. La trovo davvero funzionale e anche molto bella da vedere.





Per quanto riguarda la "parte interna", ossia il cassetto contenente i trucchi, come potete vedere voi stessi, la quantità di cose è decisamente raddoppiata e di conseguenza, lo spazio è sempre più stretto. Come ho già detto prima, la sistemazione interna che vedete adesso, non è nemmeno quella attuale perchè ho ricevuto alcune cose nuove, e ho dovuto fare ulteriormente spazio e adesso devo dire che mi piace ancora di più e ne sono soddisfatta al 100%!


Insomma, che ve ne pare della mia vanity, vi piace? Vi ricordo che in passato, ho scritto qualche post su come organizzare i trucchi e idee per la vanity table, dateci un'occhiata, potrebbero esservi utili :) Baci e al prossimo post! ♥


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

23 commenti

  1. Una sistemazione davvero perfetta!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo posticino dove ti trucchi, intimo e speciale!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era proprio quello che desideravo ottenere :)

      Elimina
  3. *-* un sogno!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Ordine e femminilità in ogni angolo. La boccetta di JPG è sempre fantastica, in un ogni sua veste *-*

    RispondiElimina
  5. Quei vasi li ho presi anch'io all'Ikea, sono carini per tenere i pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li amo! Ne ho uno che uso come porta penne :P

      Elimina
  6. Super organizzata! Ottima organizzazione!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. sei davvero super ordinata Chiara!!!

    RispondiElimina
  8. In senso buono invidio la tua vanity table e ancor di più il tuo ordine...mi piacerebbe organizzare meglio le mie cose, ma finisce sempre a tarallucci e vino, come si suol dire...un caos di roba e ogni volta non trovo nulla!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso capire, certe volte non sempre è facile mantenere l'ordine!

      Elimina
  9. buona serata cara!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  10. I also have extremely many things!!

    Check out my blog: www.theminxivixen.com

    xoxo

    Gianina

    RispondiElimina
  11. I also have plenty of things!!

    Check out my blog: www.theminxivixen.com

    xoxo

    Gianina

    RispondiElimina

Subscribe