Uki International - La mia esperienza

mercoledì, gennaio 13, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi si parla di bellezza, e nello specifico, di un prodotto tecnologico per capelli che ho ricevuto già da un po' e che ho testato per potervene parlare sul blog. Quindi entrate dentro per scoprire di che cosa parlerò e come mi sono trovata :)


Se mi avete mai vista in foto, sapete benissimo che sono riccia e che lisciare i miei capelli può essere un dramma su diversi punti di vista (tanto per citarne alcuni: tanti capelli, troppo tempo per piastrarli, poche piastre che riescono a lisciarmeli per bene, etc..).
Tempo fa, sono stata contattata dalla gentilissima Margherita di Uki International che mi ha dato la possibilità di ricevere a casa mia un loro prodotto per poterlo provare e poi parlarne con voi qui sul blog. Volevo provare una delle loro piastre professionali per vedere come si comportava con i miei capelli e che risultato avrei ottenuto alla fine. La piastra che ho scelto, sotto consiglio della gentilissima Margherita che mi ha aiutato a scegliere quella che più faceva per me, è stata la Groupie Argan, una piastra professionale con temperatura regolabile (va dai 140°C ai 230°C in pochissimo tempo!) e con piastre (rotanti) argan oil.
Ho deciso di provare questa piastra su di me dopo aver fatto lo shampoo con dei prodotti a base di argan, proprio per vedere se, a contatto con questo prodotto miracoloso, i miei capelli sarebbero diventati lisci e fluenti così come volevo io. Il risultato? Capelli liscissimi, morbidi, fluenti e corposi in pochissimo tempo!
Questa piastra mi è piaciuta davvero tantissimo perchè il risultato finale è davvero ottimo, anche se avete capelli ricci o crespi che sono difficili da gestire e lisciare. I miei capelli sono rimasti lisci per tre giorni, senza bisogno di passare nuovamente la piastra il giorno dopo o nei giorni successivi. Una delle cose che più mi ha colpita, è stato che non erano assolutamente bruciati nonostante io avessi utilizzato una temperatura abbastanza alta. Se avete dei capelli molto corposi come i miei, infatti, capirete benissimo che è necessario usare delle temperature elevate per far si che i capelli si piastrino del tutto (consiglio datomi anche del mio parrucchiere).
Ma non sono stata l'unica a voler provare questa piastra.. Infatti, anche mia mamma e mia sorella erano curiose di provarla e di vedere che risultato ottenevano. Su mia madre, che ha dei capelli di lunghezza media, ho realizzato dei boccoli il giorno della Vigilia di Natale. Premetto che mia madre ha dei capelli abbastanza lisci e che non riescono mai a mantenere una piega con dei boccoli, volete sapere il risultato? I capelli le sono rimasti intatti e perfetti fino al giorno di S.Stefano! Su mia sorella, invece, ho realizzato una semplice piega liscia che rifletteva tantissimo il colore dei suoi capelli, dandogli molta luminosità.
Dunque cosa dire in conclusione? Assolutamente che questa piastra è davvero fantastica e che è una delle migliori che io abbia mai provato (e ne ho provate tantissime durante il corso degli anni eh..!). Mi sono trovata divinamente e sono certa che non me ne separerò facilmente!
Voi avevate mai sentito parlare di questo brand? Fatemi sapere cosa ve ne pare e se lo conoscevate già, baci e al prossimo post :)





Prima.. 





..Dopo!





    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. Questa piastra dev'essere ottima, la ricerca di una piastra che non danneggi il capello risulta sempre ardua... Mi piace il tuo colore, oltre all'argan quali prodotti per la cura dei capelli utilizzi? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il mio colore quello, è mia sorella.. :)

      Elimina
    2. Ah, avevo letto il post in prima persona e pensavo fossi tu, scusami! :D

      Elimina
  2. Wow che liscio perfetto, mi piacerebbe prendere una piastra nuova, questa mi sembra ottima!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è il top, la consiglio vivamente!

      Elimina
  3. i prodotti uki sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. Il risultato è fantastico, ottima questa piastra!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Wow, che risultato!!!!:)
    baci
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  6. Questa è una piastra davvero ottima, bel risultato!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  7. Dev'essere proprio ottima….lo si vede dalla lucentezza dei capelli!!!!
    buona serata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una piastra fantastica, davvero a me è piaciuta da matti!

      Elimina
  8. anch'io ce l'ho, è fantastica!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a pensarla così!

      Elimina

Subscribe