Pelle perfetta con i nuovi prodotti e.l.f.

lunedì, gennaio 04, 2016

Buongiorno e buon 2016! Questo è il primo post di questo nuovo anno e oggi parleremo di make up, di un brand di cui vi ho parlato qualche mese fa e che ho riscoperto piacevolmente. Entrate dentro per leggere l'intero post e scoprire che cosa ho ricevuto e come mi sono trovata con questi prodotti..


Qualche mese fa vi ho parlato in questo post di e.l.f. cosmetics e di tutti i prodotti che vendono a prezzi mini sul loro sito. Vi avevo già detto che non era la prima volta che provavo qualcosa di questo brand, ma che in passato mi era capitato di fare acquisti sul loro sito.
Eccomi di nuovo a parlare di loro, di cosa ho ricevuto dall'azienda e di come mi sono trovata con questi prodotti.
Questa volta, mi sono stati inviati esclusivamente prodotti per il viso e ne sono rimasta davvero contenta perchè ero molto curiosa di provare prodotti specifici per alcune zone del viso e soprattutto di mettere all'opera questi nuovi "giochi" e vedere come si sarebbero comportati.
Iniziamo subito..!


I primi due prodotti di cui vi parlo, sono delle palette composte da 4 cialde staccabili, create per due diversi scopi: una è adatta a realizzare il contouring, l'altra, invece, è composta da quattro blush diversi. Vediamole nel dettaglio..



Palette Contouring Studio (tonalità light) - 8,00€: Si tratta, come ho già detto prima, di una palette composta da quattro cialde staccabili adatta a realizzare il contouring. I quattro colori presenti, sono in polvere e sono di tonalità diverse: il primo colore è un illuminante su base bianca/beige con microglitter dorati, il secondo colore è una cipria beige opaca, mentre gli altri due colori sono due marroni, uno caldo e uno freddo. Essendo dei prodotti in polvere, vanno stesi e sfumati con i pennelli per avere un buon risultato. Le tonalità più scure sono adatte per scurire le zone d'ombra del viso, mente il beige opaco e adatto per dare luminosità e l'illuminante è perfetto per sottolineare alcune parti del viso come l'arco sopraccigliare, la punta del naso, l'arco di cupido o la parte superiore agli zigomi.
Questa palette mi è piaciuta tanto e mi ha sorpresa moltissimo per l'ottima durata e la sua scrivenza, non mi aspettavo che fosse così ad essere sincera. Il prezzo, nonostante sia un prodotto della linea studio, è contenuto, dunque non posso fare altro che consigliarvela!


Palette di blush (tonalità light) - 6,80€: Così come l'altra palette, anche questa è composta da quattro cialde staccabili, con la differenza che questi sono dei blush. I colori sono diversi e vanno da un rosa più chiaro, ad un marroncino opaco, un rosa Barbie e un pesca con microglitter.
Anche con questa palette mi sono trovata molto bene per diverse ragioni, ma così come l'altra palette di cui vi ho parlato sopra, sono rimasta molto colpita dalla pigmentazione e dalla scrivenza delle quattro polveri. Perfetta da portare in viaggio quando non si vogliono portare tanti blush diversi, questa vi basterà e vi sarà utile per utilizzarla al massimo delle sue potenzialità!






Questo è il "look" completo dopo aver utilizzato la prima palette per il contouring e la seconda per il blush. Come vi pare il risultato?




Fondotinta "zero difetti" (tonalità porcelain) - 6,80€: Ero molto curiosa di provare un fondotinta di questo brand, perchè volevo vedere cosa era riuscito a creare il team e.l.f. ad un prezzo così ridotto rispetto agli altri fondotinta in commercio. Il risultato, è quello che vedete in foto: buona coprenza (direi medio-alta), nessuna lucidatura, nessuna crepatura nelle zone più particolari del viso, nessun effetto mascherone. Il prezzo è davvero ottimo e la qualità di questo prodotto mi piace molto, è sicuramente un valido sostituto di tutti quei fondotinta "giornalieri" che costano di più e che magari non svolgono il loro lavoro come dovrebbero. Approvato al 100%!




In conclusione, cosa posso dire di questi prodotti? Sicuramente che tutti e tre sono stati dei top e che, per fortuna, non c'è stato nessun flop. Allora, vale la pena comprarli? Direi assolutamente di sì! E' già la seconda volta che ricevo dei prodotti da e.l.f. e per l'ennesima volta mi sono trovata davvero bene e non perchè sia una collaborazione, ma perchè la qualità di questi cosmetici è davvero alta. Sapete benissimo che sul mio blog troverete sempre la verità e che quando un prodotto non mi piace, lo dico tranquillamente, che sia una collaborazione oppure no.
Detto questo, aspetto di sapere cosa ne pensate della resa di questo fondotinta e delle due palette e aspetto di sapere se avete mai provato prodotti della e.l.f. e se me ne suggerite qualcuno in particolare. Baci e alla prossima! :)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. Splendido risultato, sembrano veramente ottimi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Il fondotinta zero difetti mi sembr veramente interessante, risultato ottimo!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace davvero tanto come prodotto :)

      Elimina
  3. Ma che spettacolo! devo correre subito sul sito allora!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  4. Wow!! Le palette sono meravigliose 😍😍

    RispondiElimina
  5. Io sono curiosa di provare la palette per il contouring!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un prodotto molto interessante :)

      Elimina
  6. great post :D

    http://alafolie-toinsanity.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  7. Che belli i blush!!

    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina
  8. Ho anch'io là palette con i blush. Sono molto pigmentati e li adoro. Vorrei provare quella per il contouring

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti molto anche a me i blush!

      Elimina

Subscribe