Oro del Deserto - Creattiva Professional

mercoledì, gennaio 06, 2016

Buongiorno carissime :) Sul blog oggi parliamo di capelli e di alcuni prodotti che ho ricevuto qualche tempo fa e che sto testando ultimamente. Entrate dentro per scoprire di che cosa parlo e come mi sono trovata con questi prodotti.


Sapete che già da un po' collaboro con Creattiva e che ho provato diversi prodotti del loro brand, dai prodotti per la cura dei capelli durante l'estate a dei trattamenti più specifici per capelli danneggiati o maltrattati.

Oggi, vi parlo di una nuova linea che si chiama "Oro del Deserto", una linea top gamma del brand, composta da quattro prodotti di cui io ne ho ricevuti due, che ho testato da quando li ho a casa. I due prodotti che ho ricevuto e testato sono lo shampoo ristrutturante all'olio d'argan e la maschera capelli secchi con olio d'argan. Dall'unione di questi due prodotti dopo lo shampoo, avrete dei capelli bellissimi, morbidissimi e lisci come la seta, ristrutturati in profondità e davvero ben nutriti fino in fondo.
Sapete che i miei capelli sono ricci e che ho un po' di difficoltà a lisciarli e mantenere la piega bene, nonostante io abbia dei capelli abbastanza spessi e forti. Ho deciso di provare questi due prodotti in combo e di testare anche una piastra per capelli di cui vi parlerò prossimamente. Il risultato? Capelli liscissimi, morbidi e che profumavano tantissimo dal primo fino all'ultimo giorno quando li ho lavati.
Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, perchè sono riusciti a districare e lisciare perfettamente anche i miei capelli e giuro che ormai ci avevo perso le speranze nel farmeli da sola, perchè pensavo che solo il parrucchiere riuscisse a farmeli lisci e far durare la piega tantissimo. Ne sono davvero contenta e già penso alla mia faccia quando i prodotti staranno per finire!
Inoltre, ho una bellissima notizia anche per voi! Dato che siete i miei lettori di fiducia, Creattiva Professional, ha deciso di dedicarvi un omaggio davvero super: acquistando almeno due prodotti a scelta tra tutti i prodotti su www.capellicreattiva.it, riceverete in omaggio "Adorable", la BB Cream per capelli della linea Oro del Deserto del valore di 25€! Potete usufruire di quest'offerta fino al 06/01/2016 inserendo al momento del checkout il codice ODDGIFT, quindi non lasciatevela scappare!!
Cosa ne pensate di questi prodotti? Pensate di usufruire di quest'offerta? Secondo me è davvero vantaggiosa, soprattutto per il bellissimo omaggio che avrete al momento dell'acquisto ;)








    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mi piace molto l'olio d'argon uau, e adoro testare nuovi prodotti per capelli, sembrano molto interessanti e da testare! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questi prodotti sono piaciuti tanto!

      Elimina
  2. Sembrano molto validi :)


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Meno male non debba distriscare i miei capelli, ma immagino il problema!

    Riccardo | wwww.guyoverboard.com

    RispondiElimina

Subscribe