Labcare Cosmetics

giovedì, gennaio 21, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog :) Oggi parliamo di benessere e cura della pelle e di alcuni prodotti che ho ricevuto e che ho testato ultimamente. Entrate dentro per leggere tutto il post :)


Qualche tempo fa, sono stata contattata da Labcare, un nuovo marchio di cosmetici naturali studiato per portare in Farmacia dei trattamenti di bellezza che uniscono efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale.
Io ho avuto l'opportunità di provare alcuni prodotti di questo brand in modo tale da potervene parlare qui sul blog e dirvi poi la mia opinione a riguardo. Nello specifico, ho scelto dei prodotti davvero particolari che non avevo mai provato e di cui ero davvero molto curiosa.
Ma partiamo dalla base ossia dalle creme per il viso; ne ho ricevute due abbastanza diverse tra di loro su diversi aspetti e che sono destinate a due tipi di pelle differenti.


La prima crema è la Crema viso Anti-Age Liftante che è dedicata a tutte quelle pelli un po' più mature, poco toniche e abbastanza stressate, che hanno bisogno di un prodotto che le aiuti ad eliminare la fatica visibile sul viso e che le aiuti a combattere le rughe, minimizzandole. Contiene acido ialuronico, vitamine A+C+E, estratti di Goji e The verde, olio di Mosqueta, olio d'Argan, olio di Vinaccioli d'uva, Burro di Karitè e filtro solare. Dato che, come ho detto prima, l'azienda produce cosmetici naturali, questa crema non contiene parabeni, allergeni e petrolati. Il prezzo è di 12€ per 50 ml di prodotto.


La seconda crema che ho ricevuto, invece, è stata la Crema viso Ultra Attiva All-Repair dallo straordinario effetto anti-grigio e illuminante che dona rinnovata luminosità contrastando il grigiore di alcune pelli che possono risultare spente a atoniche. Usandola ogni giorno, vi ritroverete una pelle più compatta, morbida e liscia. A differenza dell'altra crema, questa è adatta a tutte le età e aiuta a contrastare le rughe e rendere la pelle più bella e giovane. Il prodotto è contenuto dentro un flacone da 50 ml e il prezzo è di 29,50€.


Un prodotto che mi ha incuriosita davvero tanto sin da quando l'ho visto sul sito, è stato l'Olio prezioso All-Repair, ossia un prodotto multifunzionale per viso, mani, corpo e capelli che ha la capacità di proteggere, rinnovare e illuminare. Protegge il viso e lo idrata in tutte le stagioni dell'anno; protegge e idrata le mani che sono esposte alle aggressioni degli agenti esterni e le rende più morbide; contrasta le imperfezioni della pelle del corpo, nutre, tonifica ed elasticizza; rende i capelli più morbidi, luminosi e setosi (in questo caso, va applicato prima dello shampoo su tutta la chioma o in alternativa, solo sulle punte). Il flacone è da 100 ml e ha il costo di 19,50€.


Infine, gli ultimi due prodotti di cui vi parlo, sono due fragranze che mi sono davvero piaciute tanto e che vi consiglio vivamente. Io ho scelto l'Eau de Toilette agli Agrumi e Il Talco. Due fragranze diverse tra di loro ma che hanno un profumo davvero buono e che rimane a lungo sulla pelle; non sono per niente pesanti come profumi, ma anzi molto delicati e dal profumo davvero piacevole.
I flaconi sono da 100 ml e il prezzo è di 12€.


Se vi ho incuriositi con questi prodotti e pensate che potrebbero interessarvi, sappiate che sono dei cosmetici davvero favolosi e che hanno un inci ottimo, dato che sono tutti dei prodotti naturali. Se siete interessati all'acquisto, potete comprare sul loro shop online o in alternativa, cercare un punto vendita nella vostra regione.
Aspetto di sapere cosa ne pensate e nel frattempo vi auguro una buona giornata! :)


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

34 commenti

  1. Sembrano davvero molto interessanti... Andrò sicuramente a dare un'occhiata sul sito!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, sembrano ottimi questi prodotti! Da provare
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono sempre tantissimo i marchi di cosmetici bio, grazie per le informazioni molto utili! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  4. Ecco, io ad esempio non conoscevo questa marca di cosmetici. Dal punto di vista economico i prezzi sembrano interessanti. Per quanto riguarda le creme viso pensi si possano usare insieme, combinandole? Tipo una giorno e una notte? L'olio ad esempio mi sembra un vero must have, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe le creme sono adatte per essere usate sia di giorno che di notte, hanno una duplice funzione, quindi non credo che ci siano problemi se le si utilizzano in combo :)

      Elimina
  5. un brand che non conoscevo ma che mi ispira fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha fatto lo stesso effetto quando li ho conosciuti per la prima volta!

      Elimina
  6. la crema anti grigio illuminante mi incuriosisce molto...
    non conoscevo questo marchio...
    grazie

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. la crema illuminante mi intriga parecchio! :D

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti. Sono curiosa di provare l'olio prezioso!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olio è un prodotto davvero interessante, te lo consiglio.

      Elimina
  9. Sembrano ottimi prodotti! Da provare!

    RispondiElimina
  10. devono essere buonissimi, li proverò!
    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  11. Great post dear.
    Thanks for sharing!!!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  12. devono essere davvero ottimi
    buon fine settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  13. Interessante! E i prezzi mi sembrano ottimi!

    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  14. buona serata!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. I am hearing about these LABCARE cosmetics everytime, have to test them

    www.theminxivixen.com

    RispondiElimina
  16. Li provero ;)
    Besitos...Chiara

    RispondiElimina
  17. L'olio mi ispira tantissimo....davvero interessanti!:)
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina

Subscribe