Hask Macadamia Oil

lunedì, gennaio 18, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! Oggi si parla di un prodotto di cui si sente parlare spesso sul blog e che io ho provato nelle ultime settimane per potervene parlare qui sul blog. Dunque, entrate dentro per leggere tutto il post!


Da qualche settimana a questa parte, ho avuto modo di provare un kit di prodotti per capelli del brand Hask (grazie a Brand Backer) e, per la precisione, ho provato una selezione di prodotti della linea Macadamia Oil, una delle più famose e vendute nell'ultimo periodo.
Se avete capelli secchi, spenti, indisciplinati e vorreste ridare luce e morbidezza alla vostra chioma, allora questo set di prodotti fa decisamente per voi. Io l'ho provato e mi sono trovata molto bene; i miei ricci (quasi) indomabili hanno ripreso vita, luminosità, corposità e bellezza, sono estremamente soddisfatta del risultato che ho ottenuto sui miei capelli.
Ma vediamo nello specifico i prodotti che erano all'interno di questo set:

Come vi ho detto all'inizio del post, è già da un po' che sto testando i loro prodotti e mi sono trovata davvero molto bene. Tutti e quattro hanno un profumo buonissimo che si mantiene per un po' sui capelli, la vostra chioma rimane morbida e fluente e si vede ad occhio nudo che i capelli sono nutriti, perchè più spessi, protetti, idratati e anche molto luminosi. La spazzolina, anche se un po' piccola per tutti i miei capelli, la trovo davvero comoda da portare in viaggio o in borsa; i dentini sono perfetti per districare i capelli e poi è rosa.. Quindi, cosa chiedere di più?
Ciò che posso dire, in conclusione, è che questi prodotti per capelli sono davvero molto validi e che vale la pena acquistarli se riuscite a reperirli online o se andate all'estero. Vi consiglio vivamente di seguire Hask sui vari social network quali FacebookInstagram e Twitter, pubblicano sempre delle novità piuttosto interessanti :)


Few weeks ago I got a package powered by BrandBacker from a new brand (at least for me) which sells haircare products. The brand I am talking about is Hask, really well-known for their amazing products. Well, I had the chance to try out something from the Macadamia Oil collection, which is one of the best seller from this brand and this is the set that I got from them:

Well, what is my opinion about this products? I used all of them and my hair are gorgeous! They all are moisturaizing products which means that my hair is so soft now. Also they are absolutely protected, very shiny and looks like in good health.
I recommend them to you if you are looking for something new that can help your damaged hair. So let's keep in touch with Hask on their social media accounts like FacebookInstagram and Twitter, you won't miss anything they will publish! :)









    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. sarei super curiosa di provare questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero dei prodotti top per i capelli :)

      Elimina
  2. Anche io sto cercando dei validi prodotti per capelli, quasi quasi li provo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. sembrano fantastici questi prodotti, non li ho mai provati ma mi hai davvero incuriosito!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che il mio post ti sia piaciuto ;)

      Elimina
  4. Non li conosco questi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito voglio provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se li proverai Alessandra :)

      Elimina
  6. Che prodotti deliziosi! Mi hai convinta :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  7. Sai che non li ho mai provati? Mi hai incuriosito, magari qui in America li trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, in America li troverai sicuramente!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Sì sono dei prodotti davvero interessanti a dire la verità.

      Elimina
  9. un set davvero completo, mi piace!!! :D

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Spero allora che il mio post ti sia piaciuto!

      Elimina
  11. Non avevo mai visto la maschera in "bustina" :)

    Riccardo | wwww.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ogni tanto è capitato di avere qualche maschera così :)

      Elimina
  12. Adoro il packaging, li comprerei solo per quello!

    http://diversamenteallamoda.com
    Carmelita

    RispondiElimina
  13. Avevo sentito parlare di questo brand e penso sia proprio valido!
    Baci,

    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina
  14. fino ad ora la mangiavo soltanto la noce di macadamia (impazzisco), ora posso fare anche altro!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo di questi prodotti è meraviglioso!

      Elimina
  15. Lo shampoo m'ispira molto, lo proverò sicuramente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumo buonissimo e il risultato è top!

      Elimina

Subscribe