Chiara Munzone Make-up Artist

mercoledì, gennaio 27, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Con il post di oggi, voglio condividere con voi una bellissima notizia che mi riguarda in prima persona. Si tratta di una cosa a cui aspiravo da molto tempo e che sono riuscita a raggiungere da qualche mese, con un po' di impegno e tanto tanto amore per questa passione che ho sin da piccola. Entrate dentro per scoprire di cosa parlo..


Una delle passioni più grandi che ho, è quella del trucco: rendere una persona bella e farla piacere, è uno dei miei motti sin da quando ho intrapreso questa nuova strada nel campo del make-up e della bellezza.
Truccare è qualcosa che mi permette di esprimere la mia vena creativa che sempre cerca di nascondersi per dare spazio ad altro, ma quando trucco, si libera come non mai e riesco ad esprimere con pennelli e colori, tutto ciò che più mi piace. Queste non sono parole dette a caso, ma cose che sento davvero quando trucco qualcuno.
Avevo iniziato anni fa su di me, provavo e sperimentavo qualcosa che potesse piacermi sul mio viso, fotografando quello che più mi piaceva. Prendevo ispirazione da film, telefilm, copertine di riviste, video o foto e tutto poi si "trasferiva" sulla mia faccia quando provavo a riprodurre quello che avevo visto.
Poi, la svolta. Ho deciso di intraprendere un percorso che mi avrebbe portata a formarmi dal punto di vista professionale e cercare di migliorare me stessa e di crescere ancora di più. Per questo motivo, ho deciso di frequentare un'accademia che mi permettesse di raggiungere questi obiettivi divertendomi e imparando quanto più possibile.. Ci sono riuscita!
Oggi, quindi, voglio mostrarvi il risultato di questo lavoro: Chiara Munzone Make-up Artist è il mio sito web nel quale potete trovare tutti i miei lavori (che pian piano inizierò a caricare, già potete vedere qualcosa, ma a breve sarà ancora più aggiornato!), i miei contatti e ciò che faccio. Se volete avere delle info sui prezzi o su che genere di trucco realizzo, vi basterà contattarmi tramite il form sul sito, oppure tramite la mia pagina Facebook, anch'essa aggiornata con i miei lavori più recenti. Abbiate pazienza e presto vedrete qualcosa di nuovo, ci ho lavorato proprio in questi giorni e, esami universitari permettendo, il prima possibile sarà aggiornato sia il sito che la pagina Facebook!
Insomma.. Questo è quello a cui lavoro da un po', una grande passione che piano piano spero possa diventare qualcosa di più che mi soddisfi sia sul campo personale, che su quello professionale.
Fatemi sapere cosa ne pensate del sito e.. Ci leggiamo presto! :)




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | GLAMOUR.IT | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

  1. Che bello, in bocca al lupo per questa nuova esperienza, complimenti =)
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. fighissimo =) =)
    non sapevo che stavi architettando tutto ciò...
    stra complimenti chiara, seguirò anche il tuo nuovo sito =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Claudia :) Spero ti piaccia ciò che vedrai prossimamente!

      Elimina
  3. Brava Chiara, in bocca al lupo per tutto!
    Se ti serve una "cavia" mi offro volontaria :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ma davvero?? Quando vuoi! *_* Ti contatto allora ;)

      Elimina
  4. In bocca al lupo Chiara per questa nuova avventura!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Che bello il sito, ho curiosato anche tra i tuoi lavori...brava, un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto!!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo :)

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  7. Ci sono passata...! In bocca al lupo per questo nuovo progetto! :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  8. Ma che bella novità!
    In bocca al lupo Chiara!!!!!
    Un abbraccio,
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina

Subscribe