Beauty Review #15: Crème de pistache honey bath

lunedì, gennaio 25, 2016

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi c'è online una nuovissima beauty review e si parla di un prodotto davvero molto goloso. Entrate dentro per leggere tutto l'articolo!


Quando si parla di prodotti per il corpo, ammetto che sono sempre un po' riluttante, non perchè non mi interessa questa categoria di prodotti, ma perchè stento sempre a credere che siano efficaci così quanto è riportato sulle confezioni.
Oggi, però, vi parlerò di un prodotto davvero interessante e anche molto molto goloso, che ho ricevuto da Stefano Saccani (vi ricordate di lui? Ve ne ho parlato in questo post!) e che ho provato più volte in modo tale da potervi fare una review qui sul blog..


Cosa dice il sito (www.sephora.com)
Un basgnoschiuma schiumoso, al profumo di miele e idratante che lascia la pelle pulita, fresca e molto idratata. Dall'aroma al pistacchio raffinato e sofisticato, lascia immaginare una pâtisserie francese.

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno di una jar in vetro trasparente molto semplice e con l'etichetta color lattementa in cui è presente il logo dell'azienda e il nome del prodotto. All'interno della sofisticata ed elegantissima scatola, è presente anche un mestolo in legno (che ricorda quello del miele) per prelevare il prodotto e lasciarlo sciogliere nella vasca da bagno.



Cosa ne penso io
Sinceramente era la prima volta che provavo un prodotto per il corpo di Laura Mercier, mi era capitato di provare prodotti make up, ma mai qualcosa che riguardasse la cura del proprio corpo. A primo impatto, non sapevo proprio cosa aspettarmi perchè non sapevo bene di che genere di prodotto si trattasse, Okay, è un bagnoschiuma, ma mi aspetto molto di più da Laura Mercier e questo mi è stato confermato sia dalla fantastica Valentina (MUA Laura Mercier presso il corner del brand alla Coin di Messina), sia dalla mia esperienza con il prodotto stesso.
La prima volta che l'ho provato, sono rimasta letteralmente a bocca aperta perchè non credevo proprio che un prodotto simile potesse mai avere un effetto così efficace sulla pelle. Una volta che lo stendete sulla pelle e iniziate a lavarvi, si trasforma come in una crema che vi lascia la pelle morbidissima e idratata, con un odore a dir poco paradisiaco di pistacchio. Da Siciliana DOC quale sono, il pistacchio è uno dei miei sapori preferiti in fatto di cibo perchè qui in Sicilia, ovunque si va, il pistacchio è sempre presente! Di prodotti per il corpo con questa fragranza, ce ne sono molti, ma molto spesso odorano di mandorla piuttosto che di pistacchio, mentre questo è puro al 100%! Viene proprio da mangiarlo!
Se ne avete la possibilità, provatelo perchè non ve ne pentirete proprio!



Scheda tecnica
Nome prodotto: Crème de pistache honey bath
Brand: Laura Mercier
Tipo di prodotto: Bagnoschiuma
Prezzo: 45,00€
Quantità: 300ml
PAO: 12 mesi


Voto: 10


    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

34 commenti

  1. Troppo carino il barattolo e soprattutto adoro il miele, devo comprarlo assolutamente! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che al miele, sa di pistacchio in realtà :)

      Elimina
  2. Deliziosa questa crema, non la conoscevo, ma la voglio provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto, lo voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei migliori bagnoschiuma che io abbia mai provato! Lo adoro.

      Elimina
  4. Sembra proprio un buonissimo prodotto :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. sembra buonissima *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che mi hai incuriosito un sacco? Lo voglio provare!!! Io sono una malata di pistacchio...

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  7. Adoro il pistacchio!! E questo rischierei di mangiarlo sotto la doccia! AHAHAH

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è successo anche a me, lo stavo per fare! Ahahahah

      Elimina
  8. forse è un pò troppo costoso per me però sembra davvero ottimo!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. La confezione è super super carina!!!! :) bella :) :)
    poi il pistacchio, è golosissimo, non posso che approvare ;) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è bellissima, Laura Mercier eccelle davvero in queste cose!

      Elimina
  10. Non sapevo che facesse anche prodotti di questo genere ma sono onesta, è un po' caro come bagnoschiuma ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì purtroppo il prezzo non è per niente economico..

      Elimina
  11. L'idea di riproporre il mestolo per il miele per usarlo è bellissima!


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastica come idea! In questo modo il prodotto si preleva davvero bene :)

      Elimina
  12. Ok, mi è venuta fame! Ahah, prodotti molto interessanti. Kisses.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ammetto che l'odore del prodotto fa venire davvero fame!

      Elimina
  13. Mai visto questo prodotto, che bella confezione ha!!
    Baci,

    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina

Subscribe