Beauty Review #14: 10 Color Camouflage Concealer Palette

lunedì, gennaio 11, 2016

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog :) Oggi torno con una nuova review a tema beauty, era da un po' che non scrivevo qualche review dettagliata e quindi eccomi qui a parlarvi di un prodotto che ho ricevuto da un po' e che ho avuto modo di testare ultimamente..


Il prodotto di cui vi parlo oggi, è una palette composta da 10 correttori, che ho ricevuto da Sedona Lace e che sto testando da un po' per poi parlarvene in maniera più approfondita qui sul blog. Trovare una buona palette di correttori, non sempre è molto facile, soprattutto se la cercate ad un prezzo molto vantaggioso e che sia, ovviamente anche di qualità.
Dunque.. Eccoci qui a parlare di questo prodotto!




Cosa dice il sito (www.sedonalace.com)
Questa palette è perfetta per nascondere piccole imperfezioni, occhiaie e altri brufoletti visibili sul vostro viso. I colori sono 10 e sono tra le nuances più comuni tra tutte quelle applicate.

Informazioni tecniche
I 10 correttori sono contenuti all'interno di una palette di plastica nera, molto semplice che ha sopra il logo dell'azienda. I colori sono in cialda e vanno dalla tonalità più chiara a quella più scura e possono essere utilizzati per diversi scopi: correggere imperfezioni, mascherare brufoletti, per fare contouring.. La palette non è eccessivamente grande ed è anche molto comoda per essere portata in viaggio perchè sottile e dunque non occupa assolutamente tantissimo spazio, anzi è sottile quanto un quaderno! Perfetta quindi per essere utilizzata in viaggio quando non si ha moltissimo tempo per truccarsi, ma si vuole comunque apparire ordinate e curate.




Cosa ne penso io
E' la prima palette di correttori che provo (sia in generale, che di questo brand!) e devo dire che avevo delle aspettative abbastanza alte perchè ho sentito parlare molto bene di questo prodotto. Infatti, pur essendo una palette abbastanza economica, la qualità è davvero molto alta e viene utilizzata sia per uso personale, che per scopi professionali da diverse make up artist che ne parlano molto molto bene. Partendo da ciò, non appena l'ho ricevuta, ero davvero curiosa di provarla per vedere se era così prodigiosa come dicevano sul web.
Ho deciso di utilizzarla per fare il mio primo contouring su di me e ne sono rimasta molto contenta per diversi fattori: la gamma di colori e dei sottotoni presenti (rosato, beige, giallo), la cremosità dei correttori, la durata, la pigmentazione elevata. Li ho stesi con dei pennelli appositi, per poi applicarli e sfumarli un po' meglio con le dita e la beauty blender.
Mi è piaciuta molto la cremosità, non eccessiva, del prodotto e anche la loro sfumabilità. Basta applicare poco prodotto per avere un ottimo risultato sul viso. Mi piace tantissimo e sono sicura che in futuro la sfrutterò tanto sia per uso personale che per lavoro.













Scheda tecnica
Nome prodotto: 10 Color Camouflage Concealer Palette
Brand: Sedona Lace
Tipo di prodotto: Palette di correttori
Prezzo: $15.95 (circa 14,59€)
Quantità: 10 cialde
PAO: 
Reperibilità: Sito web del brand


Voto: 8,5



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

14 commenti

  1. Uau questa palette di correttori è favolosa, e mi piace molto l'effetto che hai ottenuto dopo averla utilizzata, grazie per la recensione! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Una bella palette, ci sono tante tonalità, ti potrai sbizzarrire :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un ottimo prodotto! Utile!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiaretta, questa palette di correttori sembra davvero ottima e credo che al più presto ne comprerò una :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. voglio imparare anch'io ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian piano si impara, è un percorso difficile, ma si ottengono sempre delle belle soddisfazioni!

      Elimina

Subscribe