Super nerd con nerdoverdose.com!

mercoledì, dicembre 02, 2015

Buongiorno a tutti voi :) Oggi nuovissimo post dedicato a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che amano il mondo dei telefilm. So che siamo in molti telefilm addicted e quindi credo che questo post vi piacerà moltissimo.


Quest'estate ho iniziato a seguire una serie tv di cui mi parlavano tutti ma che non mi aveva mai convinta e proprio per questa ragione, non l'avevo mai iniziata, credendo che non mi sarebbe piaciuta. Ho iniziato a guardare prima una puntata, poi un'altra e un'altra ancora arrivando a finire la quinta stagione ad inizio di Settembre. Sto parlando del famosissimo Game of Thrones (o Trono di Spade in Italiano), una serie tv che mi ha coinvolta tantissimo e che mi faceva venire voglia di guardare più puntate di seguito (e ammetto di averlo fatto!) senza mai smettere.
Quando sono stata contattata da Nerd Overdose, non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di prendere delle magliette di questa serie televisiva. Chi è Nerd Overdose vi state chiedendo? E' un sito web che vende tutto a tema #nerd dunque t-shirt e felpe con le frasi più significative e rappresentative di alcune delle serie tv più celebri come ad esempio la già citata Game of Thrones, Breaking Bad, Big Band Theory, Doctor Who, Star Trek e molte altre; ma vendono anche t-shirt di cartoni animati. Insomma, potete trovare davvero di tutto e se avete amici o fratelli fissati con questa tipologia di cose, avete già trovato il vostro regalo di Natale!
Ma veniamo alle due t-shirt che ho scelto io.. Entrambe, per l'appunto, sono a tema Game of Thrones e sono unisex, anche se una direi che è prettamente femminile (per la scritta :P). A me sono piaciute entrambe tantissimo, peccato che adesso siamo in Autunno e quindi è più difficile che si riescano ad indossare.
Voi conoscevate già questo sito? Avete mai acquistato qualche t-shirt da loro? Sono certa che per alcuni di voi sarà una vera e propria scoperta! Spero di avervi aiutato, in parte, con i regali di Natale :P Baci e al prossimo post!












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. Non conosco la serie ma le magliette sono molto carine!!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Io infatti non lo conoscevo!
    E' davvero simpaticissimo e poi mi piacciono le magliette con le stampe!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Non ho seguito la serie Games of thrones, ma mi hanno detto che è bella. Mi piace molto l'ultima maglia!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' favolosa la serie!! Te la consiglio :)

      Elimina
  4. sarebbero il regalo perfetto per la mia collega !

    RispondiElimina
  5. che forte la tee!!! mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. La mia preferita è la prima, sarà anche perchè è la mia :P La seconda l'ho regalata ad un caro amico :) ♥

      Elimina
  7. Oook, devo assolutamente farmi un giretto su questo sito ♡

    RispondiElimina
  8. molto bella la prima maglia, non conoscevo questa linea

    RispondiElimina

Subscribe