Sfondi natalizi per pc e smartphone! ♥

martedì, dicembre 22, 2015

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) Dato che mancano solo pochi giorni a Natale, ho pensato di creare un post in cui ho racchiuso tutti gli sfondi a tema Natale per voi.. Entrate dentro per scoprire di più :)


Come vi ho già detto nell'intro del post, dato che mancano due settimane esatte a Natale, ho pensato bene di creare un post in cui ho raccolto tutte le immagini più carine a tema natalizio, che possono essere usate come sfondi per il vostro pc o per il vostro smartphone. Insomma, un'idea carina per decorare e "addobbare" il vostro cellulare anche all'interno, oltre all'esterno magari con qualche cover natalizia o tipicamente festiva.
Io, come sempre, mi sono affidata a due dei miei siti preferiti che sono We Heart It e Pinterest, grandissima fonte d'ispirazione per me, nel momento in cui cerco qualcosa. Ho trovato degli sfondi davvero carinissimi, principalmente adatti per smartphone ma utilizzabili anche come sfondo desktop sul vostro pc (utilizzato "ripetendo" lo sfondo) e ho pensato di condividerli con voi considerando che il periodo più bello dell'anno è davvero vicinissimo! :)
Spero davvero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto, vi sia stato utile per decorare un po' di più il vostro cellulare durante questo bellissimo periodo di feste! Falalalalalalalala :P





























    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

28 commenti

  1. Una selezione davvero bellissima Chiara!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Aw how cute is that post, so festive! I love this Christmas mood! Happy Holidays!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh well, that's what I meant when I wrote this post :) Wish you happy holidayysss! :D

      Elimina
  3. sarebbero perfetti anche come carta regalo!!!

    RispondiElimina
  4. Splendida selezione di sfondi mi piacciono tuttiii! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. sono uno più carino dell'altro, mi piacciono proprio tutti!

    RispondiElimina
  6. Ma che carini!! La trovo davvero un'idea simpatica!
    Buon Natale!
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  7. bellissima selezione, uno sfondo più bello del'altro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. bellissimi sfondi, io sicuramente sceglierei quelli con i glitter

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ohhh felice che il mio post ti sia stato utile :)

      Elimina
  10. Che meraviglia questi sfondi! Bacioni
    Nuovo post "Look Mini Me Xsmas" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Subscribe