One day in the city - Jean Louis David

lunedì, dicembre 21, 2015

Buongiorno a tutti voi che passate da qui :) Nel post di oggi parliamo di cura dei capelli, e nello specifico, parlerò della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Jean Louis David. Entrate dentro per leggere l'intero post ;)


Jean Louis David è un brand che mi piace tantissimo e con cui collaboro ormai da un paio di anni. Recentemente, mi è stata recapitata a casa la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 che si chiama "One day in the city" e che si ispira alla quotidianità e alla vita frenetica della città.
Le proposte sono diverse sia per lui che per lei, ma tra quelle principali ne risalta sicuramente una: tornano alla ribalta i capelli biondi. Dato che l'estate è ormai finita, c'è bisogno di colore e di luminosità, per questo motivo, Jean Louis David punta tutto sul biondo, un colore che dona molta luce e che ha mille riflessi. I tagli preferiti sono sicuramente quelli corti come il carré sfilato o in alternativa, tagli lunghi dalle punte indefinite e leggere; per quanto riguarda lo styling, si opta o per capelli rettissimi o per un girly style un po' particolare.
La nuova collezione, è composta da diversi prodotti utili per rendere più forti i vostri capelli, ma anche per aiutarvi in casa nello styling.
I prodotti che ho ricevuto io sono due ed entrambi fanno parte della linea "Express Therapy" e sono, nello specifico, lo Shampoo 10 in 1 express shampoo e la Maschera spray 10 in 1. Entrambi i prodotti aiutano i capelli a rigenerarsi, nutrendoli fino in fondo.
Lo shampoo lo sto testando da quando l'ho ricevuto e mi sta piacendo molto, la profumazione è buona, non irrita il cuoio capelluto e mantiene i miei capelli puliti e profumati. Per quanto riguarda la maschera, non era la prima volta che la provavo e anzi, sono stata molto contenta di averla ricevuta, perchè la mia ormai è praticamente terminata! E' un prodotto con il quale mi trovo davvero molto bene, e che mi piace molto quando devo lisciare i capelli. Elimina i nodi, li rende più morbidi e profumati e li fa rimanere in piega molto più tempo rispetto al solito.
Insomma, come sempre, i prodotti di Jean Louis David a me piacciono tanto e trovo che siano degli ottimi alleati per i miei capelli in qualsiasi stagione! Voi avete mai provato qualche loro prodotto? Ringrazio ancora Jean Louis David per avermi inviato questi due nuovi prodotti :)
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. sono fantastici i prodotti JLD!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. La qualità sarà sicuramente altissima!

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti JLD, sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea di una maschera spray.
    Comoda!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto comoda e anche un buon prodotto :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' proprio vero, piacciono molto anche a me :)

      Elimina

Subscribe