New in from Wholesalebuying

giovedì, dicembre 17, 2015

Buongiorno a tutti :) Come sta procedendo la vostra settimana? Siete ancora alla ricerca di regali di Natale? Io sono davvero a buon punto quest'anno e ne sono davvero contenta perchè così non ho nessuno stress fino al giorno prima della Vigilia o il giorno stesso! Meglio così :P
Oggi, comunque, vi voglio parlare di un nuovo sito che ho conosciuto e che mi ha dato la possibilità di provare qualche loro capo d'abbigliamento. Entrate dentro..


Qualche tempo fa, sono stata contattata da Wholesalebuying per provare alcuni dei loro capi e non mi sono lasciata sfuggire l'occasione perchè, alcune cose mi sembravano carine e non così male come qualità, ma non sono rimasta molto soddisfatta da tutti i capi.. Dato che in inverno non so mai cosa mettere la sera per uscire, fare una passeggiata o andare in qualche pub con amici, ho colto la palla al balzo e ho preso dei top, tutti e quattro differenti l'uno dall'altro.
Il primo pezzo che ho preso, è stato questo crop top bordeaux con pizzo sulle maniche e sulla parte inferiore, da indossare rigorosamente con jeans a vita alta se non volete rimanere con la pancia scoperta e morire di freddo! :P Il colore mi piace davvero moltissimo, sarà perchè quest'anno io sono in fissa con il bordeaux, che sia sui capi d'abbigliamento o nel trucco, amo questo colore! Parlando del top, il tessuto non è malaccio, di certo non è di altissima qualità, ma per quello che costa, è accettabile. Un altro capo che mi è piaciuto molto, è questo crop top a quadri bianco e nero che vedevo su questo genere di siti già da un po' e che mi incuriosiva parecchio. Ammetto che me lo aspettavo di un tessuto migliore, un po' più pesante, mentre invece è abbastanza leggero. Nonostante questo, mi piace molto come mi sta e anche il colore e la trama sono davvero carini.
Passiamo adesso al penultimo capo, ossia a questo mini crop top a maniche lunghe che trovo sia troppo corto e che anche con i jeans a vita alta (quelli che vedete in foto sono di H&M e sono davvero a vita altissima!!), lasci la pancia troppo scoperta e sinceramente non mi sento molto a mio agio.. Peccato anche per il tessuto, che è davvero sottile e un po' trasparente; carino il dettaglio della zip dorata dietro, ma non so se riuscirò mai ad indossarlo :/
L'ultima maglietta che ho scelto, è stata un flop da molti punti di vista. Si tratta di questa maglietta nera con il pizzo sulla parte superiore, dunque.. Da dove partire? Direi che la prima cosa da dire è che è davvero molto stretta, io porto una XS/S e questa maglietta è one size, ciò significa che dovrebbero poterla portare un po' tutte, ma in realtà solo chi è magrissima può indossarla, per me è eccessivamente stretta! Altro punto negativo, è sicuramente il fatto che il pizzo non arriva alle spalle, infatti, questa maglia dovrebbe avere uno scollo a barca. Come potete vedere, la mia foto è totalmente diversa da quella della ragazza e questo capo non veste così come si vede in foto. Altro punto a suo sfavore? Il fatto che il tessuto pizzica da morire! Purtroppo è decisamente un no per me e non so proprio cosa farmene!
Cosa dire in conclusione di questo sito? Sicuramente che i prezzi sono davvero vantaggiosi e che alcuni capi d'abbigliamento possono meritare l'acquisto. Io mi sono concentrata principalmente sui pezzi sopra, ma sarei curiosa di provare anche qualcos'altro.
Fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post! :)













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

28 commenti

  1. IL bello e il brutto di quando compri da questi siti... Comunque scelte molto carine!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è vero :( Per me è stata la prima volta però!

      Elimina
  2. Sembrano tutti molto carini i top che hai scelto, andrò a vedere il sito =)
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la maglietta bordeaux! Perfetta per le feste.
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. Che maglie carine!
    quella a scacchettoni è adorabile!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei pezzi preferiti insieme a quella bordeaux ;)

      Elimina
  5. Troppo carina la maglia a quadroni!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace indossare i top con i pantaloni a vita alta....troppo stilosi!;)
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
  7. Sono veramente carine queste maglie!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Quello rosso? Peccato che sia troppo corto per i miei gusti :(

      Elimina
  9. La maglia rossa e quella a scacchi, decisamente troppo corte...puoi utilizzarle come sotto-giacca, mettendo sopra un gilet, un cardigan leggero, o anche un gilet lungo senza maniche ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella a scacchi non è troppo corta secondo me :) In foto non era indossata con i jeans a vita alta, quindi può sembrare corta, ma non lo è! Quella rossa lo è molto invece.

      Elimina
  10. stai benissimo, mi piace molto la maglia bordeaux!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Col tuo fisico i crop top sono perfetti ;)

    RispondiElimina
  12. La maglia a quadri in versione crop è la mia preferita! Sembra quasi una camicia anni 90!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio pezzo preferito in assoluto, lo amo!

      Elimina

Subscribe