Labo Filler Make-Up

lunedì, dicembre 28, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog :) Come avete trascorso questi giorni di festa? Avete mangiato? Vi siete divertiti?
Oggi torniamo a parlare di make-up e nello specifico, vi parlerò di un brand che non avevo mai provato fino ad adesso, ma di cui avevo sentito parlare davvero tanto su molti beauty blog e in generale, online. Se siete curiose, leggete l'intero post!


Non so se conoscete Labo Suisse, azienda svizzera del 1989, conosciuta principalmente per tutti i trattamenti per la pelle del viso ma anche del corpo e dei capelli. Da qualche tempo, esiste anche la loro linea make-up composta da diversi prodotti adatti a tutti i tipi di pelle e che vi aiutano a mantenerla bella, giovane e ben idratata.
Io, ho avuto la possibilità di scegliere tre prodotti della linea "Labo Filler Make-Up", conosciuta perchè i prodotti sono di ultima generazione e permettono di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle, proteggendola dagli agenti esterni e svolgendo un'azione di filler continuativa sui tessuti cutanei del vostro viso.
Ho scelto dei prodotti viso perchè, ero molto curiosa di provare qualcosa per la base che funzionasse bene e che svolgesse in maniera impeccabile il proprio lavoro. Dunque, vediamo che cosa ho scelto e come mi ci sono trovata..




Il primo prodotto che ho scelto, è stato il Fissatore in polvere universale nella colorazione 31. Si tratta di una polvere libera traslucida in unico colore universale per tutte le pelli, che permette di fissare per bene i prodotti liquidi e in crema, in modo tale che resistano a lungo e che la vostra pelle non si lucidi durante la giornata. Questo prodotto contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina e inoltre è Nickel-Cromo-Cobalto tested.
Mi piace davvero tanto come prodotto perchè la pelle rimane opaca e fissa per bene i prodotti, senza che quelli più liquidi possano finire nelle pieghette.





Il secondo prodotto, invece, è la BB Cream perfezionatore di tono SPF 20 nella colorazione 12 - Light Rose. Si tratta di una BB cream idratante, adatta a tutti i tipi di pelle e anch'essa contenente il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.
La texture è cremosa e una volta stesa sulla pelle del viso, uniforma per bene l'incarnato e lo illumina, rendendo l pelle fresca, idratata e luminosa. Non è un tipo di prodotto che va a finire nelle pieghette, naturalmente anche la coprenza è media in quanto si tratta di una BB cream e non di un fondotinta, ma mi piace molto come prodotto e trovo che sia adatto per essere utilizzato tutti i giorni.








Infine, il terzo prodotto di cui vi parlo, è il Trio Correttore nella tonalità 101 - Beige Palette. Si tratta di una palette di tre correttori (uno sul giallo, uno sul rosato e uno sull'aranciato), adatti a correggere le imperfezioni e le irregolarità del viso. Anche questo prodotto contiene il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.
I tre correttori mi piacciono molto perchè coprono bene le piccole imperfezioni del viso come brufoletti, macchiette o bollicine varie. La texture è molto morbida e cremosa, il che vi permette di lavorarli per bene, ma al tempo stesso dovete fissarli per bene in modo tale da rimanere ben opache tutto il giorno.



In definitiva, posso dire di essermi trovata molto bene con questi prodotti. Sono di qualità, hanno delle ottime texture e idratano bene la pelle, cosa da non sottovalutare quando parliamo di prodotti per la base.
Se siete interessate ad acquistare questi prodotti, sul loro sito potete trovare la pagina degli store locator e vedere se anche nella vostra città, c'è un rivenditore Labo Suisse. Vi auguro una buona giornata e ci leggiamo presto :)




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. Buongiorno, come sempre durante le feste si mangia troppo! ma è ora di tornare alla routine! molto interessanti questi prodotti, non conoscevo il marchio, ma sembrano ottimi!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti, ma sembrano ottimi, voglio provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io li avevo mai provati, ma mi sono trovata molto bene!

      Elimina
  3. Solo a guardare i packaging principeschi ci si sente coccolate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, super curato il packaging, lo amo!

      Elimina
  4. Conosco i prodotti Labo e mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me era la prima volta che li provavo, ma mi sono trovata davvero bene!

      Elimina
  5. Ottimi questi prodotti, BB Cream è molto buona!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero ottima, perfetta per tutti i giorni ;)

      Elimina
  6. innamorata dei correttori! E poi il packaging è elegantissimo!

    Alessandra
    www.godblessmynewdress.com

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono fantastici, li voglio provare!
    Kiss kiss Silvia
    Oggi su http://www.littlefairyfashion.com "Total Black, Paillettes e Tulle….12 idee per capodanno 2015!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a dare un'occhiata sul loro sito, c'è da impazzire! :P

      Elimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, il marchio si, ma non sapevo facesse anche queste linee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io lo sapevo, l'ho scoperto qualche mese fa.. :)

      Elimina

Subscribe