Iluma by Image Skincare

mercoledì, dicembre 30, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog :) Come procedono questi giorni post festività natalizie? Siete già pronte all'ultimo dell'anno? Avete scelto che outfit indossare domani e che trucco realizzare?
Comunque, oggi parliamo di benessere e cura della persona..


Lo scorso mese ho ricevuto, da parte di Image Skincare, un pacchetto contenente il trial kit 5CT ILUMA ossia un kit all'interno del quale sono presenti 5 prodotti che fanno parte della linea Iluma del brand Image Skincare.
Questa linea è prodotta con ingredienti di nuova generazione che riescono a ridurre rapidamente tutti i tipi di iper-pigmentazione come ad esempio rossori o macchie solari. Dalle mani di espertissimi chirurghi, nasce questa linea schiarente intensiva e rivoluzionaria che impiega la vectorize-technology e agenti schiarenti sintetizzati per correggere e prevenire l'iper-pigmentazione e l'incarnato irregolare.
Il kit comprende 5 prodotti e cioè:
  • ILUMA intense lightening cleanser - Detergente
  • ILUMA intense lightening serum - Siero schiarente intensivo
  • ILUMA intense bleaching serum - Siero
  • ILUMA intense brightening creme - Crema schiarente intensiva
  • ILUMA intense lightening hand creme - Crema mani
Da quando ho ricevuto il kit, ho provato tutti i prodotti seguendo uno schema ben preciso: Per iniziare ho messo la crema schiarente intensiva che mi dà davvero molta luminosità al viso, e poi ho alternato il siero al siero schiarente intensivo. Alla sera, dopo che mi sono struccata, ho usato il detergente con il quale mi sono trovata bene e che credo sia un buon prodotto. La crema mani, l'ho portata con me in borsa perchè essendo di piccole dimensioni, può essere facilmente trasportata ovunque e utilizzata nel momento del bisogno.
Ora mi chiederete: Vale la pena acquistare e provare questo trial kit? La mia risposta è sì. Perchè? Perchè sono delle mini size che vi permettono di capire, prima di acquistare la full size, se questi prodotti vi piacciono e fanno al caso vostro. Questa, comunque, è la pagina dove potete trovare la descrizione del kit di cui vi ho appena parlato e se siete interessate ad acquistarlo per voi o come regalo di Natale per qualcuno, qui potete trovare lo store locator.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avevate mai sentito parlare di questo brand!








    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

16 commenti

  1. Uau, quanti prodotti favolosi, io adoro le creme, mi piace molto prendermi cura del corpo!!
    vorrei provarle sembrano ottime!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio, ma sembrano molto buoni questi prodotti, li proverò!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io lo conoscevo prima di provare il trial kit!

      Elimina
  3. mi hai fatto conoscere un nuovo brand!

    RispondiElimina
  4. i prodotti schiarenti sembrano molto interessanti, mai provati finora!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto, lo voglio provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Sono adatti a me, ho due piccole macchie solari che non amo molto...


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ogni trattamento contro l'iperpigmentazione mi incuriosisce! Buone Feste! Happy Holidays! Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, ma sembra mooolto interessante! :)
    Auguri!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Subscribe