Romantica e femminile con Jadea

mercoledì, novembre 25, 2015

Buongiorno a tutti voi che passate da qui :) Era da un po' che non vi parlavo di Jadea, brand con cui ho collaborato in passato e che mi piace moltissimo. In questo post, vi mostrerò le ultime novità ricevute, quindi entrate dentro per dare un'occhiata!



Jadea è un'azienda italiana di intimo che mi piace davvero tanto. Ve ne ho parlato anche altre volte e sapete già che mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti.
Oggi, torno a parlarvi di loro e della nuova collezione A/I 2015 che mi è piaciuta tantissimo! La loro testimonial è, ormai già da un po' di tempo, la bellissima Belen Rodriguez che sfoggia i loro completi intimi sempre con molta femminilità e sensualità.
I completi che ho scelto per me, fanno parte di due collezioni differenti la "Jadea Chic" (il completo numero 4285) e la "Jadea Moda" (il completo 4382). Entrambi i completini sono realizzati in cotone e sono due push-up con slip classico, ma dalla fantasia totalmente differente.
Il primo, quello beige e nero, lo trovo davvero molto fine ed elegante, super romantico e al tempo stesso sensuale e molto femminile. Mi piace molto per il colore molto bon ton, ma al tempo stesso audace per la presenza del nero sul beige.
L'altro completino, è decisamente diverso rispetto al primo. Dalle linee, colori e trame decisamente più "giocose" rispetto a quello beige e nero. Se il primo aveva pizzi e trasparenze, il secondo ha pois e fiorellini sui toni del blu e del grigio. Lo trovo davvero molto carino e decisamente adatto ad una clientela più teen che si sta avvicinando al mondo dell'intimo femminile.
Sono certa che già conoscevate Jadea e che non è la prima volta che ne sentite parlare. Ma ditemi, avete mai provato uno dei loro completi? Fatemi sapere cosa ne pensate di quelli che ho scelto io. Baci e al prossimo post! :)



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. conosco il brand ma non ho nulla del loro intimo...
    cmq mi piacciono molto i completini che hai scelto tu!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il loro intimo piace molto per la qualità, mi trovo davvero molto bene!

      Elimina
  2. sono bellissimi questi completini!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta. Se proprio dovessi optare per uno dei due sceglierei il dolcissimo numero due per una giornata tranquilla. In caso di serata romantica naturalmente il primo.
    Grazie per la condivisione
    Un bacio
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo lo adoro, mi sta piacendo da matti!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ho visto che anche tu collabori con loro :)

      Elimina
  5. davvero carini questi completi!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Concordo :) Mi piacerebbe però che facessero anche altri tipi di push up oltre che i classici, sarei davvero curiosa di provarli!

      Elimina
  7. Questi completini sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand, i capi sono comodi e di ottima qualità. Mi piace molto il primo completino!
    Alessandra

    RispondiElimina

Subscribe