Oro rosa, glitter e gilet di pelliccia!

mercoledì, novembre 11, 2015

Buongiorno a tutti :) Vi ricordate quando vi ho parlato di Dresslink qualche mese fa? Bene, ho fatto un altro ordine dato che il sito mi era piaciuto molto e dato che mi ero trovata davvero bene con i loro prodotti. Quindi.. Entrate dentro per scoprire cosa ho acquistato questa volta!

Goodmorning everybody :) Here I am with another haul post from Dresslink, do you remember when I talked about them? I decided to order again from their site because the products quality wasn't so bad and I found a lot of nice things. So let's get inside to know what I bought this time!


Vi avevo già parlato di quanto mi piace Dresslink, specialmente per i prezzi bassi e per i prodotti che non sono per niente male. Questo è il mio quinto ordine che faccio e sempre mi sono trovata molto bene con i prodotti che ho acquistato sul loro sito.
Oggi, vi mostro alcuni pezzi che ho preso e che ormai non riesco più a non indossare! Era da tempo che ero alla ricerca di un gilet di pelliccia e quando ho trovato questo su Dresslink, l'ho immediatamente messo nel mio carrello! Io ho preso una M (nonostante io sia una S) perchè la mia taglia non c'era e in più, ho pensato che va messo sopra i maglioncini o sopra i giubbotti di pelle, quindi necessitava per forza, una misura più grande. Il prezzo è davvero irrisorio, solo 4,85€ per questo gilet che trovo davvero molto carino da indossare in questo periodo.
Ho poi deciso di prendere questo orologio in oro rosa simil Michael Kors che ho indossato già più volte e che trovo sia davvero molto ma molto carino. L'orologio è davvero leggero, per nulla pesante e ingombrante; c'è la possibilità di togliere le maglie per chi, come me, ha un polso davvero piccolo. I colori disponibili sono 4 e io ho preso il "rose golden", una tonalità che trovo davvero elegante e sofisticata. Ho intenzione di prenderne un altro perchè il prezzo, che è di soli 2,30€, mi ha decisamente rapita!
Ho poi preso anche una ruota di glitter che ho intenzione di usare principalmente per il trucco, magari per creare qualche trucco occhi molto intenso e dall'effetto scenografico con qualche glitter nero o argento e ciglia finte volumizzanti. Insomma.. Si vede che mi piace molto sperimentare? :D Per quanto riguarda il prezzo.. Beh, costano poco più di 1€, ve le lascerete scappare?!
Come sempre, Dresslink non mi delude. Le cose che ho ricevuto mi piacciono davvero tanto e già non vedo l'ora di fare un nuovo ordine! E voi? Avete mai ordinato da Dresslink? Vi è piaciuto come sito?

You already know that this isn't the first time that I write about Dresslink.. Today I am going to show you what I recently bought from their site and if I liked or not the items.
This is my fifth order and it means that I really like Dresslink and the items that you can find on their site. This time, I decided to buy something that I wanted since ages and I am talking about the faux fur jacket, perfect for this season. You can wear it with a sweater or with a leather jacket, it is so nice the one that I got and the price is very low.. Just about 4,85€!!
Another item that I chose, was this amazing simil Michael Kors watch in golden rose. Perfect for everyday outfit both for morning and for evening; it is really sophisticated and feminine, I am in love with it and with his price (about 2,30€).
The last item that I got, is this rhinestones glitter set full of different colours from pink to black. I usually use them both for nails and for make-up, they make pretty everything for me! The price is very very low.. About 1€, you can't leave them on the site, believe me!
Well.. Have you ever ordered from Dresslink? What was your experience? Tell me!
















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

14 commenti

Subscribe