Nuovi prodotti e.l.f. cosmetics!

lunedì, novembre 23, 2015

Buongiorno a tutti :) Ormai ogni settimana mi ritrovo a parlare di make-up sul blog, forse perchè ormai è una passione così grande, che ho bisogno di manifestarla in tutti i modi che conosco. A proposito di questo, state continuando a leggere i miei articoli su Glamour.itQuesto è l'ultimo che ho pubblicato!
Ma tornando a noi.. Oggi vi parlo di e.l.f. cosmetics, un'azienda che molti di voi probabilmente già conoscono..


Quando anni e anni fa mi approcciai al mondo del make-up, conoscevo davvero pochissime marche se non quelle più note del tempo. Un giorno, grazie ad una mia compagna di scuola, venni a conoscenza di e.l.f., un sito che vendeva trucchi a dei prezzi davvero molto vantaggiosi (feci anche un post a quei tempi, potete leggerlo qui. Che imbarazzo andare a leggere post così vecchi!) e decisi di fare un ordine.
Lo scorso mese, ho avuto il piacere di collaborare con loro e di ricevere a casa dei nuovi prodotti che sono stata lanciati di recente. Non avete idea di quanto sia felice di ciò, soprattutto perchè e.l.f. è stata la prima marca di cui ho acquistato online e di cui ho proprio un bel ricordo, e arrivare a collaborarci anni dopo, per me è davvero una cosa bellissima.
La gentilissima Anne-Laure, mi ha inviato 4 prodotti che ho avuto modo di conoscere e testare in questo mese per poi parlarvene qui sul blog. Sarò sincera, due prodotti non li ho ancora testati perchè già ne ho due aperti e sto dunque aspettando di finire quelli, per poi aprire questi e testarli. Naturalmente, sarà mia premura poi parlarvene sul blog nel momento in cui li inizierò a provare.
Ma parlando di ciò che ho ricevuto, ecco qui i prodotti che divido in due categorie: viso e occhi.



Palette Pelle Zero Difetti (tonalità cool) - 4,00€: Una palette di 4 polveri (cipria) di colori differenti che aiuta la pelle a mascherare le occhiaie, le imperfezioni e i piccoli difetti, opacizzandola e fissando il trucco in maniera naturale. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma sono curiosissima di vedere il risultato sulla pelle!



Base anti-imperfezioni (tonalità clear) - 6,80€: Questo è un prodotto per la base del viso, che va applicato prima del fondotinta e che garantisce una pelle vellutata e una carnagione perfetta. Aiuta a mascherare e attenuare le imperfezioni grazie all'acido salicilico, alla vitamina E e al the.
L'ho testata e devo dire che non è per niente male, è inodore e una volta stesa sulla pelle, crea come una sorta di strato che va a minimizzare i pori e nascondere tutte le imperfezioni sul viso. Approvato!





Passando invece ai prodotti occhi..




Palette ombretti Everyday Smoky (tonalità smoky) - 12,00€: Ormai tutte le case cosmetiche creano palette di ombretti con tonalità che virano dal nude ai grigi, per dare la possibilità alle proprie clienti, di avere in un'unica palette, più colori per realizzare trucchi differenti. Ispirandosi a palette iconiche, pian piano ne sono uscite davvero tante e questa di e.l.f. è una delle più recenti.
Si tratta di una palette composta da 10 ombretti (matte, satinati e perlati) dal nude al nero che dà la possibilità di creare sia dei trucchi da giorno, che dei trucchi da sera. Gli ombretti sono tutti molto pigmentati e scriventi e dal tratto abbastanza "burroso", solo il secondo colore (il beige matte) è leggermente polveroso.
Mi sento davvero di consigliarvela perchè il prezzo è davvero basso e la qualità è davvero ottima. A me sta piacendo tanto e l'ho utilizzata per creare trucchi giorno che poi, con i colori più scuri, sono diventati da sera.






Bare Defining Mascara (tonalità black) - 5,00€: L'ultimo prodotto che ho ricevuto, è stato questo mascara che però non ho ancora testato perchè ne ho già altri due aperti, e mi sembrava davvero uno spreco aprirne un altro per poi farlo seccare.
In ogni caso, si tratta di un mascara volumizzante che garantisce delle ciglia folte e uno sguardo intenso, grazie principalmente alle microfibre presenti all'interno. Lo proverò e vi farò sapere!



Voi conoscevate già e.l.f.? Avete mai provato qualcosa? Spero che la mia review vi possa essere stata utile, sono curiosa di sapere cosa ve ne pare di questi prodotti! Baci e al prossimo post ;)




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. mi interessa la palette copri imperfezioni, soprattutto perchè io ho delle occhiaie che nessun correttore riesce a nascondere e poi il prezzo è davvero basso!!
    ottima scoperta

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto testando e mi sto trovando divinamente!

      Elimina
  2. favolosi questi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato i prodotti elf, la palette è stupenda, belli i colori!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato li avevo trovati e non mi ero trovata male, anzi, mi erano piaciuti alcuni prodotti. Ma adesso la qualità è nettamente migliorata!

      Elimina
  4. Non ho mai provato i prodotti Elf,mi incuriosisce molto la base antiimperfezioni :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base è un prodotto interessante devo ammettere :)

      Elimina
  5. I colori della palette sono splendidi!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neutri ma al tempo stesso fantastici per creare tanti make-up diversi :)

      Elimina
  6. la palettina è molto carina ma mi ispira tantissimo il primer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base anti-imperfezioni? Sì non è per niente male!

      Elimina
  7. Molto bella la palette ombretti!

    RispondiElimina
  8. Mi piace la delicatezza della prima palette!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perfetta per creare dei trucchi occhi naturali, ma anche particolari con i colori più intensi!

      Elimina
  9. che bella la palette ;)
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ottima alternativa alla Naked di Urban Decay!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Sono abbastanza scriventi, come si vede in foto :) Ho fatto solo una "passata" di dito e quello è stato il risultato.

      Elimina
  11. Io ho la stessa cipria e mi sono sempre trovata molto bene! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato ad usarla e mi sta piacendo tantissimo!

      Elimina

Subscribe