Nuovi Joli Rouge Clarins

lunedì, novembre 30, 2015

Buongiorno a tutte voi che passate di qui :) Il post di oggi è a tema beauty e si tratta di una novità chez Clarins che non potete assolutamente perdervi se siete amanti di rossetti. Forza dunque, entrate dentro a leggere l'intero post!


Quando si parla delle novità Clarins sono sempre in trepida attesa perchè so quanto mi piacciono i loro prodotti e quanto siano belle tutte le loro novità. Lo scorso mese, vi avevo parlato della collezione Pretty Day & Night ed era piaciuta davvero a tantissime di voi, così come è piaciuta molto anche a me. Continuo ad utilizzare tutti i prodotti Clarins che ho e mi trovo davvero benissimo, è un brand medium-cost ma che ha dei prodotti che sono validissimi e che valgono il prezzo che costano.
Recentemente, ho avuto il piacere di provare i nuovi rossetti Joli Rouge che hanno cambiato il loro packaging, rendendolo decisamente più "morbido" nelle linee, femminile e così maneggevole compatto, da essere portato tranquillamente in borsa quando lo si vuole riapplicare. La formulazione è assolutamente idratante e molto morbida, cremosa e vellutata, grazie principalmente ai due ingredienti principali quali sono la Salicornia e il Mango, che lasciano le labbra molto confortevoli e nutrite fino in fondo.
Una volta applicato, il rossetto resiste davvero bene e la sua tenuta è di circa 6 ore. Le tonalità presenti in collezione sono 25 e il prezzo è di 24,50€ sul sito ufficiale, ma lo potete trovare in tutte le boutiques chez Coin e nelle varie profumerie che rivendono il marchio.
Io ho ricevuto cinque tonalità che trovo siano davvero una più bella dell'altra, adatte a diverse stagioni dell'anno e che possono essere utilizzati indifferentemente per il giorno e per la sera. Ecco qui le colorazioni che ho ricevuto io..














Matita labbra - 02 Nude Beige (17,00€)





Joli Rouge - 701 Orange Frizz (24,50€)




Joli Rouge - 738 Royal Plum




Joli Rouge - 742 Joli Rouge




Joli Rouge - 746 Tender Nude




Joli Rouge - 749 Bubble Gum Pink




Cosa ve ne pare di questi rossetti? Io trovo che tutti abbiano dei colori davvero molto belli e pigmentati. Certamente non tutte le colorazioni possono essere utilizzate durante questa stagione, ma già non vedo l'ora che sia la prossima estate per  indossare quei colori più accesi e tipicamente estivi. Per adesso, mi godo le nuance più calde per l'inverno.. :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già comprato qualche colorazione, sono curiosa!!




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

38 commenti

  1. Questi rossetti sono molto interessanti! Hanno un packaging molto elegante e raffinato, l'astuccio dorato è sempre un'ottima scelta! Devo dire che le tonalità che ci hai presentato sono tutte molto belle, luminose e la consistenza mi sembra confortevole e di ottima qualità! Mi sa che chiederò a Babbo Natale la tonalità royal plum 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è stato rinnovato e anche a me piace tantissimo, lo trovo raffinato, estremamente elegante e anche molto molto femminile. La consistenza, così come hai detto tu, è molto confortevole e il colore è bello pieno :)

      Elimina
  2. stupendi questi colori!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia da mio pc non vedo benissimo i colori ma sembrano molto belli..

      www.drunkofshoes.com

      Elimina
    2. Peccato, i colori sono uno più bello dell'altro!

      Elimina
  3. che meraviglia questi rossetti, mi piace molto il secondo e il terzo. I prodotti Clarins sono una garanzia!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, i loro prodotti sono di ottima qualità :)

      Elimina
  4. I prodotti Clarins sono ottimi, belle le tonalità di colore dei rossetti!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questi rossetti non mi hanno delusa, davvero i loro prodotti sono top!

      Elimina
  5. Royal Plum mi piace davvero tanto! Un po' alla Kylie Jenner!

    Giorgia :)
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto scuro come colore e lo trovo perfetto per questa stagione io. Sì, effettivamente è un po' alla Kylie :P

      Elimina
  6. ma che bellissimi colori!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. colori bellissimi, il borgogna è stupendo!

    RispondiElimina
  8. che meravigliA!adoro Clarins!ottima Review :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. adoro i primi due, sai che questi rossetti non li ho mai provati, mi hai incuriosito

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che questo post sia stato di tuo interesse :)

      Elimina
  10. Mi piace molto la linearità del packaging. Tutte le tonalità sono belle, anche se preferisco le scure rispetto ad esempio a quello bubble gum

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco le tonalità scure, soprattutto per questo periodo. Il colore che hai detto tu, invece, sarà perfetto per l'estate :)

      Elimina
  11. I colori di questi rossetti sono uno spettacolo, amo tantissimo il borgogna! Clarins poi è un ottimo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei colori preferiti quello!

      Elimina
  12. le nuance sono una più bella dell'altra! :D

    RispondiElimina
  13. buona giornata cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Subscribe