Matrix Biolage Colorlast

mercoledì, novembre 18, 2015

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul blog! Oggi si torna a parlare di capelli, e nello specifico, di un trattamento che ho avuto modo di provare da Settembre fino ad adesso. Entrate dentro per scoprire di che parlo e come mi sono trovata con questi prodotti!


Sono certa che tutti voi conoscerete già Matrix, un brand di prodotti per la cura dei capelli che mi piace molto e che è quella che utilizza il mio parrucchiere su di me.
Durante il mese di Settembre, ho avuto il piacere di ricevere a casa mia dei prodotti di questo brand che fanno parte della linea Biolage, una linea che si prende cura del capello in maniera naturale senza appesantirli o riempirli di sostanze chimiche.
Nello specifico, ho ricevuto quattro prodotti facenti parte della linea "Colorlast", il cui obbiettivo principale è quello di mantenere vivo il colore, nutrendo, idratando e proteggendo il capello in maniera naturale.
Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti il giorno stesso in cui li ho ricevuti, cercando di utilizzarli con una determinata frequenza per vedere gli effetti e i risultati sui miei capelli.
Come ho già detto prima, ho ricevuto quattro prodotti, osserviamoli da vicino..




Colorlast Shampoo & Colorlast Conditioner: Shampoo e balsamo entrambi all'orchidea, con un pH delicato che purifica il capello e prolunga la durata del colore senza che esso sbiadisca facilmente. La formula dei prodotti è naturale ed è a base di estratti di orchidea e filtri UV che servono per proteggere i capelli colorati.
Entrambi i prodotti mi sono piaciuti molto per il risultato finale; l'odore è piacevole e non rendono i capelli secchi, ma li mantengono naturali e con una bellissima lucentezza.



Colorlast Shine Shake & Colorlast Maschera: Due prodotti che si utilizzano come passaggi successivi allo shampoo. La maschera va utilizzata 1-2 volte alla settimana sostituendola con il balsamo e lasciandola agire dai 3 ai 5 minuti; lo spray, invece, va agitato molto bene e utilizzato sui capelli umidi per renderli luminosi e morbidi. Se avete capelli crespi o grossi, il consiglio è quello di vaporizzarlo anche a fine piega per garantire una maggiore lucentezza.


In conclusione, cosa posso dire? Trattare i capelli colorati può essere una seccatura, ma se si desiderano dei bei capelli luminosi e dal colore sempre vivo, è bene utilizzare dei prodotti validi che mantengano il colore dei vostri capelli, nutrendoli e idratandoli in maniera corretta. Con questa linea di prodotti della Matrix, mi sono trovata davvero molto bene e credo che sia una delle poche che riesca a soddisfare tutti i miei bisogni. I miei capelli li ringraziano!
E voi, conoscevate già Matrix e la linea Biolage? Aspetto di leggere i vostri commenti :)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. Sembrano dei prodotti davvero interessanti!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti buonissimi! lasciano i capelli idratati e profumati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto profumati (oltre che idratati, come hai detto tu), cosa che non mi capita spesso a dire la verità!

      Elimina
  3. Anch'io sto usando dei prodotti Matrix e mi trovo davvero bene ;)

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto scoprire un nuovo brand ;)

    RispondiElimina
  5. Un prodotto molto interessante, sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) Se hai i capelli colorati, sono fantastici perchè aiutano davvero tanto a proteggere il colore.

      Elimina
  6. Io amo Matrix, avevo un balsamo che ciao proprio!!
    Kiss

    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fantastici questi prodotti, lo ammetto!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Li conosci anche tu Martina? Io mi sono trovata molto bene!

      Elimina
  8. Non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma mi incuriosiscono!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei prodotti professionali davvero molto validi!

      Elimina
  9. Ne ho sentito parlare molto bene, anche se non li ho mai provati!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Validissimi secondo me, se hai la possibilità di provarli, non lasciarteli sfuggire!

      Elimina

Subscribe