Fall 2015 wishlist ♥

mercoledì, novembre 04, 2015

Buongiorno a tutti miei cari :) Oggi torno sul blog con una nuovissima lista dei desideri a tema Autunno. Sarà la stagione, saranno i colori caldi e i tessuti, ma non smetterei mai di fare wishlist infinite su internet. Quindi entrate dentro per vedere un po' cosa desidero ultimamente nel mio armadio!


Creare wishlist è una cosa che adoro fare sin da quando ero piccola. La famosa "lista dei desideri" che mia mamma mi faceva fare sotto il periodo natalizio per chiedere in dono qualcosa a Babbo Natale.. Insomma, ricordi della mia infanzia che mi porto dietro ancora a 21 anni.. :)
Ma tornando al presente, oggi vi parlo di Wholesalebuying un sito cinese che vende capi d'abbigliamento, accessori, borse, scarpe e oggettistica varia a dei prezzi davvero molto competitivi. Come sempre, si può trovare davvero di tutto e le cose sembrano tutte molto carine e anche abbastanza valide a livello di qualità. I prezzi, come potete vedere voi stessi, non sono per nulla alti e dovete aggiungere solo le spese di spedizione (per ogni singolo prodotto) che variano in base al peso.
Io ho trovato delle cose niente male che vorrei prendere per questo Autunno 2015.. Insomma, quei capi che vorrei entrassero a fare parte del mio armadio il prima possibile per poterli indossare durante questa stagione.
Ho quindi deciso di condividere con voi la mia wishlist, sperando di potervi aiutare se anche voi siete alla ricerca di qualcosa di simile ad un prezzo abbordabile per tutti! Al prossimo post :)


Pelliccia finta - $6.29 


Gonna a vita alta - $4.27 






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

20 commenti

  1. credo che l'abito nero in chiffon mi stia chiamando *__*

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito. Sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha cose carine a prezzi bassi.. Io ho fatto un ordine, ne parlerò sicuramente nel blog!

      Elimina
  3. Carinissimi questi capi e i prezzi sono veramente interessanti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa selezione. Mi piace moltissimo la giacca... Un bacione :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Tubino bordeaux e cardigan sono bellissimi, e a che prezzi irrisori ! Bacio

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prezzi bassissimi vero? Si può acquistare di tutto così! :)

      Elimina
  6. Il gilet in pelliccia è ufficialmente anche nella mia wishlist! ;)

    RispondiElimina
  7. Amo il cappotto - le maniche in ecopelle sono un tocco che amo.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo il vestito lungo in chiffon! Messo in lista anche io!

    RispondiElimina

Subscribe