Come indossare il gilet in pelliccia

giovedì, novembre 19, 2015

Buongiorno a tutti :) Dopo avervi mostrato il mio nuovo acquisto su Dresslink, ho pensato di scrivere un post a riguardo per aiutarvi ad indossare nel migliore dei modi, questo capo che quest'anno è decisamente un must.
Di cosa sto parlando? Entrate dentro per scoprirlo! ;)


In questo post, vi avevo mostrato il gilet di pelliccia (ovviamente finta!!) che avevo preso su Dresslink e che secondo me, è un capo must per questo Autunno/Inverno 2015-2016. E' un pezzo che volevo da tempo nel mio armadio e che credo possa assolutamente cambiare un outfit, rendendolo più sofisticato e particolare.
Ma come si indossa il gilet di pelliccia? Tante sono le possibilità, specialmente se ci si affida allo street style, che permette di trovare davvero molte varianti su come indossare alcuni capi e, come sempre, affidarsi al web non è mai una cosa negativa in questi casi! Io ho trovato davvero tante ispirazioni che ho deciso di condividere con voi in questo post.
Come avrete sicuramente notato dal post che vi ho linkato prima, io ho deciso di indossarlo sopra un maglioncino color verde bosco, ma trovo che stia benissimo anche sopra dei maglioncini un po' più pesanti e strutturati. Seguendo il mio gusto personale, ma anche quello dello street style e di molte altre blogger e influencers, il gilet di pelliccia sta benissimo sopra il giubbotto di pelle, specialmente se è nero e quindi in contrasto con il colore del gilet che, solitamente, tende ad essere sul marroncino; o, se il gilet è leggermente più lungo del solito, può stare benissimo anche in contrasto con dei bellissimi pantaloncini in ecopelle. Insomma, di idee ce ne sono davvero tante e tutto sta nel reinterpretarle seguendo il proprio gusto e ciò che più vi piace e vi fa sentire a vostro agio.
Il gilet di pelliccia, secondo me, è davvero un bellissimo capo d'abbigliamento che riesce a rendere un outfit diverso anche indossando i giusti accessori come una borsa dai toni importanti o un orologio particolare che verrà sicuramente notato.
Spero di esservi stata d'aiuto con le mie proposte, questi post sono quelli che prediligo di più perchè posso davvero darvi una mano quando non avete nessuna idea su come vestirvi o indossare un capo appena acquistato o che avete già da un po' di tempo nell'armadio. A presto! :)












    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

22 commenti

  1. bellissimi questi gilet!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Concordo! Poi per questa stagione è un must!!

      Elimina
  3. splendidi gli outfit che hai selezionato.
    io per ora non ho neanche mai provato un gilet di eco pelliccia, magari per il prossimo autunno perchè ora se si vuole uscire con un gilet a milano si rischia l'ibernazione!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia, mi fa piacere che ti siano piaciuti gli outfit che ho scelto :) Beh, se ne prendi uno abbastanza lungo, potresti anche utilizzarlo sopra i cappotti ;)

      Elimina
  4. Mi piace molto il gilet in pelliccia e penso tu abbia dato delle ottime idee outfit :) Mi sa che darò un'occhiata al gilet di Dresslink.... Un bacione e buona giornata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. a me piace portarlo sopra le giacche di pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo trovo davvero carino in quel modo!

      Elimina
  6. Bello il tuo gilet di pelo! Ottimi consigli, bella selezione di immagini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Amo il gilet in pelliccia e tutte le proposte che hai selezionato! Kiss
    "I Pinco Pallino – Il re-opening della boutique nel cuore di Roma" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Giacca di pelle più pelliccia è in assoluto la combo che preferisco!! :)
    Un bacione

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto indossato in questo modo :)

      Elimina
  9. I gilet di pelliccia sono molto belli!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina

Subscribe