Capelli al top con Creattiva!

venerdì, novembre 27, 2015

Buongiorno carissimi e ben ritrovati sul blog :) Oggi si parla di capelli e nello specifico, vi voglio parlare di un duo di prodotti che ho utilizzato ultimamente e che mi sento di consigliare a tutte coloro che hanno capelli sfibrati e danneggiati. Vi aspetto dentro!


Quando parliamo di capelli, le parole più usate sono: secchi, spenti, sfibrati, crespi, opachi. Dite anche voi queste cose dei vostri capelli? Anche voi pensiate che siano così? Se rispondete di sì, il post di oggi fa decisamente al caso vostro.
Qualche tempo fa, ho ricevuto da Creattiva un duo di prodotti facente parte della linea HairCare Erilia Therapy contenente il bagno attivatore Keralink e il trattamento di mantenimento Kerafill. La parola d'ordine per questo duo è RICOSTRUZIONE!
Nello specifico, il compito di questi due prodotti, è quello di rinforzare, ricostruire e ristrutturare i nostri capelli che molto spesso ci possono sembrare spenti, secchi e sfibrati. Grazie infatti alla Keratina idrolizzata, all'olio di Argan, all'estratto di bambù, all'aloe vera e all'olio di Limnanthes Alba, i nostri capelli riprenderanno vita e luminosità. L'effetto lifting è assicurato e i capelli saranno decisamente al top!
Nello specifico, i due prodotti che ho ricevuto, sono il Bagno Attivatore Keralink ossia uno shampoo che prepara in maniera appropriata i capelli per i trattamenti successivi; il secondo prodotto, invece, è il trattamento rinforzante e idratante di mantenimento Kerafill che permette ai capelli di ritornare elastici e lucidi.
In queste settimane ho provato questi prodotti, alternandoli con altri che ho ricevuto da Matrix e così ho potuto notare le differenze. Mi è piaciuta tantissimo la maschera che svolge davvero bene la sua funzione, oltre al fatto che districa i capelli in maniera fantastica! Tutti e due i prodotti sono molto validi per me e vale davvero la pena provarli.
Vi consiglio di seguire la pagina Facebook Creattiva e il loro blog in cui potete trovare tanti spunti e consigli su come domare le vostre chiome.
Un bacio e al prossimo post! ;)











    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

28 commenti

  1. Non ho mai provato i prodotti di questo brand! Mi hai incuriosita! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la seconda volta per me e mi sono trovata molto bene :)

      Elimina
  2. Li ho provati diverse volte e mi sono trovata abbastanza bene :)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non conoscevo questo brand!?
    Quasi quasi....;)
    Un abbraccio!
    Cristiana
    www.drunkofshoes.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand molto interessante secondo me.

      Elimina
  4. Be, quando si parla di novità sulla cura dei capelli io sono sempre in prima fila! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. E' davvero interessante, soprattutto per chi ha capelli sfibrati ;)

      Elimina
  6. prodotti sicuramente ottimi e con confezioni molto chic!

    RispondiElimina
  7. MI sembra buono, un'ottima idea regalo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sai che non ci avevo pensato?!

      Elimina
  8. ed io che non conoscevo neanche questa marca...
    ottima scoperta e ottima recensione!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. Interessante il trattamento rinforzante, soprattutto in questo periodo in cui i capelli facilmente cadono!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  10. Mi è capitato di provare i prodotti Creattiva in alcuni saloni e li ho trovati ottimi.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. prodotti ottimi, li ho provati anch'io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piaciuti anche a te? Io li ho trovati davvero interessanti.

      Elimina
  12. da provare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi dei buoni prodotti per capelli, sì!!

      Elimina
  13. Ottimi prodotti e bellissima idea regalo. Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "A New Era con ZeroPiù".

    RispondiElimina
  14. Io non ho di questi problemi ma li comprerei anche solo per la scatola <3

    RispondiElimina

Subscribe