Boho anche in Inverno..

giovedì, novembre 05, 2015

Buongiorno a tutti voi che passate da qui :) Come prosegue la vostra settimana? Io sono super eccitata in vista del week end perchè sabato mi aspetta un evento che attendo ormai da tantissimi mesi e al quale non vedo l'ora di partecipare!
Ma tornando a noi.. Oggi si parla di boho style sul blog, entrate dentro per leggere l'intero post!


Quest'estate, è stato usato tantissimo lo stile boho, che ha spopolato nel migliore dei modi in America per poi arrivare fino in Europa e ovviamente anche in Italia.
Tra i tanti capi rappresentativi di questo mood, sicuramente non mancano quelli con frange o tessuti leggeri e svolazzanti che mi ricordano tanto la vita di campagna, in una stagione di mezze temperature come quella autunnale.
Stavo dando un'occhiata su Esprit, un brand che mi piace molto e di cui vi avevo già parlato in passato. Ciò che più apprezzo di Esprit, è sicuramente il fatto che tra tutti i suoi prodotti, ha davvero una vastissima scelta, che permette di acquistare ciò che più ci piace, seguendo il nostro stile. Dato che questo look mi piace tantissimo, oggi ho deciso di proporvi uno stile boho invernale dalle fantasie dai toni caldi, che sono certa apprezzerete tantissimo anche voi come me! :)
Ho quindi selezionato qualche capo che mi è piaciuto di più tra tutti quelli presenti su www.espritshop.it, e già ne ho messo qualcuno in wishlist perchè, davvero.. Non credo che riuscirò a resistere per molto tempo! I capi d'abbigliamento che ho scelto, sono tutti molto caldi e dalle linee morbide che seguono il corpo; i tessuti sono tutti di ottima qualità e mi ricordano tantissimo questa stagione sia per i colori (bordeaux, senape, beige, blu..) che per lo stile in generale.
Cosa ne pensate voi di questo stile? Avete seguito questo mood in estate? Se rispondete "" ad entrambe le domande, non potete assolutamente perdere l'occasione di accaparrarvi qualcosa sull'e-commerce Esprit, specialmente adesso che ci sono ancora tutte le misure! :P
Sono certa che apprezzerete anche voi, quindi vi lascio subito alle foto dei prodotti e vi auguro una buona giornata! :)



 






















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

18 commenti

  1. Devo ammettere che, fra le tendenze di quest'anno, è forse quella su cui ho più riserve... Ma credo sia solo perchè non è troppo nel mio stile... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto come stile questo, ammetto che nemmeno io seguo così tanto lo stile boho, ma alcuni pezzi sono favolosi!

      Elimina
  2. Adoro il boho e sono felice venga riproposto anche in inverno. Esprit ha sempre cose divine ed il primo abito è delizioso! *_*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Esprit piace da matti, ha cose stupende!

      Elimina
  3. Adoro lo stile boho, bella selezione mi piace tutto quanto, soprattutto i cappotti di lana
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. E' uno stile che mi piace moltissimo, bello quello rosso!

    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo stile e le frange sono sicuramente le mie preferite!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di vedere un tuo outfit :P

      Elimina
  6. Love the boho trend no matter the season and your selection is absolutely wonderful!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  7. che bel post! non è il mio stile ma alcuni pezzi mi piacciono molto
    un bacione
    Cary ♥

    RispondiElimina
  8. Non è il mio stile ma mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno stile particolare che non tutti riescono a portare benissimo ma mi piace tanto!

      Elimina

Subscribe