Ascoltare la musica non è mai stato così facile..

lunedì, novembre 09, 2015

Buongiorno a tuttiii! Oggi post un po' diverso dal solito perchè parlerò di tecnologia e di due prodotti che mi sono stati inviati da un'azienda un paio di settimane fa e che sto testando da quando li ho ricevuti. Entrate dentro per scoprire di cosa parlo..


Quando si parla di tecnologia, drizzo sempre le orecchie perchè, a differenza di quanto può sembrare dal mio blog e dagli argomenti che tratto solitamente, sono una grande appassionata di prodotti tecnologici.
Oggi, nello specifico, vi parlo di due novità che ho ricevuto da hi-fun.com, un sito che vende principalmente prodotti legati al mondo della musica come ad esempio cuffie, speaker, stereo bluetooth, felpe con speaker integrati e così via.. Ma nella categoria prodotti, potete trovare anche molto altro come guanti telefonici bluetooth, power bank, pile ricaricabili e tanto altro.
Io ho scelto due prodotti che ero certa avrei utilizzato tantissimo, e sto parlando delle cuffie Fluor e dell'hi-Tube, entrambi adatti per ascoltare la musica quando e dove si vuole.
Il primo, le cuffie, sono disponibili in 5 colorazioni differenti, io le ho prese in bianco, e il loro prezzo è di 29,99€. La loro qualità audio a me è piaciuta davvero molto, la musica si sente davvero benissimo e quasi si insonorizza tutto il rumore che può esserci accanto a voi come persone che parlano o tv accesa. Per quanto riguarda la scheda tecnica, posso dirvi che la loro potenza massima è di 30mW, il cavo è il classico 3.5mm stereo e hanno anche la particolarità di avere un microfono, come se fossero degli auricolari. Ho anche effettuato delle chiamate, sentivo benissimo e mi sentivano pure molto bene. Le cuffie sono inoltre regolabili quindi, se avete la testa piccolina come me, non c'è nessuna possibilità che vi scivolino via.



















Il secondo prodotto che vi recensisco, invece, è l'hi-Tube, ossia uno speaker adatto principalmente a dispositivi Apple (come iPhone o iPod) in quanto hanno la possibilità di essere collegati al dock e quindi ricaricarsi mentre riproducono musica. Il prezzo di questo speaker è di 29,99€ ed è disponibile in 6 colori, quello che ho scelto io è fuxia e lo adoro!
La cassa stereo può essere alimentata tramite quattro batterie mini stilo, oppure tramite cavo USB. Il prodotto non è un'esclusiva Apple poichè contiene anche un jack universale da 3.5mm che permette di riprodurre musica o da lettori mp3/mp4 oppure da cellulari di altre marche. Io lo utilizzo principalmente con il mio iPhone dal quale riproduco la musica dal mio amato Spotify e devo dire che le casse sono davvero una potenza.. La musica viene riprodotta benissimo e il suono è molto chiaro e definito.







Cosa mi resta da dire? Questi due prodotti di hi-Fun, mi hanno piacevolmente sorpresa e mi sono trovata davvero molto bene e mi sento di consigliarveli se siete alla ricerca di un prodotto non troppo costoso, ma dall'ottima resa.
Spero che questa recensione vi sia stata utile, soprattutto se dovete acquistare qualcosa di simile :)



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

42 commenti

  1. Sembrano entrambi davvero interessanti, oltre che di ottima qualità!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e due, posso confermare, che sono ottimi prodotti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oltre che belli, sono anche molto utili!

      Elimina
  3. Due accessori carinissimi, ma voglio e ripeto voglio le cuffie! Cioè ci puoi parlare anche al telefono! SOno una figata pazzesca!!!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/la-vita-e-cio-che-ti-accade-mentre-fai.html

    RispondiElimina
  4. Mi sa che farò un giro sul sito! Grazie per la segnalazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata d'aiuto Tonia :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Hanno davvero un'ottima qualità audio poi.. ;)

      Elimina
  6. Comodissino l'Hi-Tube: ormai siamo talmente abituati ad ascoltare la musica dai dispositivi mobili che non riusciamo mai ad avere un bel volume alto in tutta la stanza!! :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! Io ormai ascolto musica solo da Spotify, che sia un dispositivo mobile (come il mio iphone) o pc.. Ma con l'Hi-Tube sarà diverso: musica a buon volume e telefono in carica.. Che si può volere di più?

      Elimina
  7. Che bello il design di queste cuffie!

    Un abbraccio e passa a trovarmi!
    Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me.. Minimal ma d'effetto!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Tutti e due utilissimi Sara, te li consiglio!

      Elimina
  9. Molto utili soprattutto l'hi-tube ;)

    RispondiElimina
  10. Che belli questi accessori tecnologici, anche io adoro ascoltare la musica e scelgo sempre cuffie e casse di qualità ;)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  11. Mi ispira molto il tuo speaker esterno... poi è rosa! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara! io ho i guanti touch e non vedo l'ora di usarli tra qualche settimana al freddino della Svezia! un bacione!
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli mi incuriosivano, ma ho voluto provare lo speaker che volevo da tantissimo tempo!

      Elimina

Subscribe