Tutina, pois e pizzo.. Il mio shopping su Dresslink

mercoledì, settembre 09, 2015

Buongiorno a tutti :) Come procede la vostra settimana? La mia tra un impegno, università, studio e molto altro, prosegue normalmente.. La routine sta prendendo di nuovo piede nella mia vita.
Oggi, dopo un bel po' di tempo, torno sul blog con dei nuovi look allo specchio. Entrate dentro per vedere le foto e sapere dove ho acquistato i capi ;)

Good morning everybody and welcome back on my blog :) How is going your week? Everything fine? :)
Today I will show you what I got from Dresslink, so if you are curious, just get in! ;)


Per le appassionate di shopping online, il nome Dresslink non sarà assolutamente nuovo. Tra i vari siti cinesi, Dresslink è sicuramente uno dei più economici e con una grandissima varietà di vestiti, borse e accessori. Insomma, un luogo di perdizione per tutte coloro che amano fare shopping online e che sono sempre alla ricerca della promozione e delle offerte più convenienti.
Anche io mi sono lasciata conquistare e con meno di 20$, ho acquistato una tutina, una canottiera, una gonna lunga in tulle, un set di pennelli occhi e un pennello viso, il tutto compreso di spedizione! Vi sto già conquistando dicendo queste cose, vero?! :D Inutile dire che ci sono tantissime cose che mi piacciono un sacco e tutte a prezzi davvero irrisori, devo riuscire a contenermi ogni volta perchè giuro che comprerei tutto!
Per quanto riguarda le taglie, in ogni prodotto è presente una tabella in cui sono scritte le varie misure convertite nelle taglie italiane, inglesi e americane, oltre alle misure in cm, che solitamente sono quelle più precise. Io, ad esempio, porto una XS/S e tutte le cose che ho preso, tranne quelle one size, ho sempre preso una XS e mi sta tutto benissimo!
Vi consiglio anche di dare un'occhiata (giornaliera a mio parere :P) alla sezione only 0.01$ in cui potete trovare delle cose davvero carinissime a soli 0.01$!! Dovete soltanto pagare le spese di spedizione..
Insomma, che ve ne pare di questo sito? Sono sicura che almeno una di voi andrà subito a dare un'occhiata :D Nelle foto qui sotto, invece, vi mostro i capi che ho preso io, con i relativi link diretti per acquistarli se anche voi li volete :) Baci e al prossimo post!

Do you like to shop online? You just buy things on the web? So this post is for you girl! :D If you like to buy cheap and nice things, you should visit Dresslink. Yeah, I know.. It is like a candy shop for a little girl!
Dresslink is an online shop where you can find a lot of nice clothes at a very cheap price, but you can also find bags, shoes and accessories. Whatever you want, you will find there!
As I said before, the prices are very low: I bought a jumpsuit, a tank, a long skirt and make up brushes with just 20$ shipping fee included!! It is very problematic for me not to buy when I get in, because everything is nice and the prices are soooo cheap that I would like to but everything!
Another interesting thing about Dresslink, is that they have the only 0.01$ section where you find different products at just 0.01$ plus shipping fee. Guys, it is amazing.. Isn't it?!
Now you are going to see what I chose and you will also find the product link so if you want to buy, it is there :) Kisses ♥


Black Lace Tank - 2.98$ 






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

22 commenti

  1. I tuoi acquisti sono tutti carinissimi!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. La jumpsuit in bianco e nero è davvero carina!!

    RispondiElimina
  3. Un sito interessante in cui si trovano delle cosine veramente belle!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Stupenda la jumpsuit e ti sta molto bene. Andrò a curiosare nel sito sicuramente. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. La tutina e la gonna sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gonna ha fatto impazzire tantissime persone, anche maschietti che hanno detto che era molto bella :P

      Elimina
  6. Molto bella la tutina! Kiss kiss Silvia
    “JOOLZ…..novità al KIND + JUGEND” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. beh direi che i prezzi sono davvero assurdi!! ottimo bottino <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assurdissimi :P Adoro quel negozio online!!

      Elimina
  8. Conosco il sito, ma non ho mai acquistato nulla: le taglie cinesi mi spaventano sempre un po', avendo una quinta di seno temo sempre che anche le taglie più larghe dei top non mi stiano! :D

    Posso chiederti le tempistiche della spedizione? Quasi quasi ci faccio un pensierino... begli acquisti, se poi hai speso così poco tanto meglio!!

    - Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      ti consiglio di misurarti in base ai capi. Infatti ogni singolo capo, nella descrizione, ha le misure, quindi magari puoi vedere da lì :)
      Per la spedizione, solitamente il pacco impiega intorno ai 15/20 giorni lavorativi per arrivare! ;)

      Elimina

Subscribe