P2 Cosmetics finalmente in Italia!

lunedì, settembre 07, 2015

Buongiorno a tutti e ben ritrovati sul mio blog :) E' passato più di un mese da quando ho scritto l'ultimo post, sono stata in vacanza un bel po'.. Mi sono goduta al massimo i miei amici, ho passato nottate fuori tornando a casa la mattina presto quando tutti si stavano per alzare; ho visto albe, tramonti, fuochi, sorrisi, baci.. E' stata davvero un'estate meravigliosa e ora sono pronta a tornare carica alla solita routine! Questo Settembre inizia con un bel po' di novità nella mia vita, voglia e aria di cambiamenti.. Si nota? :)
Ma passando al blog.. Oggi vi parlo di una recente new entry cosmetica in Italia..


P2 Cosmetics è un brand tedesco che da qualche mese a questa parte, si può trovare anche in Italia in oltre 200 store OVS-UPIM. Io già l'ho adocchiato in diversi negozi e mi sono fermata più e più volte ad osservare i prodotti, di cui avevo sentito parlare benissimo principalmente da blogger o youtubers straniere.
Il brand, mi ha gentilmente omaggiata di ben 4 smalti e una penna per correggere eventuali sbavature. Sul loro sito, che è soltanto in inglese o tedesco, potete trovare tutti i loro prodotti che non sono soltanto smalti e prodotti per le unghie, ma anche make up come fondotinta, blush, rossetti e molto altro. Attualmente in Italia è venduta soltanto la parte dedicata alla cura delle unghie e gli smalti, ma spero vivamente che nei prossimi mesi amplieranno la gamma di prodotti, introducendo anche la restante parte che è venduta in Germania. Per chi passa di lì, consiglio vivamente di fare un giro nei DM, lì troverete davvero il ben di Dio!
Ma passando ai prodotti che ho ricevuto io.. Ecco quali sono:

  • Calcium Gel - Smalto ristrutturante al calcio, adatto per tutte le unghie sfaldate e deboli.
  • Sand Style - Smalto effetto sabbia ad asciugatura rapida con micro perlescenze e brillantini.
  • Volume Gloss Gel Look - Smalto effetto gel volumizzante dall'aspetto iper lucido e "glossato".
  • Last Forever - Smalto effetto "glossy" ad asciugatura rapida e lunga tenuta, dai colori ricchi e pieni.
  • Color Correcting Pen - Penna correttiva con 3 punte di ricambio per cancellare tutti gli errori commessi con lo smalto.
Tra tutti i prodotti che ho ricevuto, ho avuto modo di provarli tutti, ad eccezione dello smalto effetto sabbia che ancora non ho provato.
Le mie aspettative erano davvero alte perchè avevo sentito parlare benissimo di questi prodotti, soprattutto per la loro qualità e il loro prezzo decisamente low cost e posso affermare che non mi hanno assolutamente delusa! Gli smalti mi sono piaciuti tutti, la durata è davvero alta e anche la scrivenza lo è. Basta una sola passata per avere un colore bello pieno su tutta l'unghia. Promossi a pieni voti!
Adesso aspetto con ansia di provare anche i prodotti della linea make up, se sono così buoni come gli smalti, allora ne sarò davvero entusiasta! Nel frattempo vi consiglio vivamente di seguire la loro pagina Facebook che è sempre molto aggiornata e dove vengono comunicate le novità.
Voi avevate già sentito parlare di questo brand? Avete mai provato qualche loro prodotto? In attesa di ricevere i vostri commenti, vi auguro un buon inizio di settimana e buona giornata :)








Sand Effect - 070 Pretty  -  Volume Gloss - 021 Young Miss  -  Last Forever - 110 Dating Time



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

40 commenti

  1. Calcium gel dev'essere mio, le mie unghie ne hanno bisogno :D

    Visita il mio blog The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visita uno store OVS, troverai l'intera gamma!

      Elimina
  2. Non lo conoscevo anche se i brand tedeschi promettono sempre bene! ;)
    Che belle nuances!

    http://www.daddysneatness.com/2015/09/feeling-greek.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, i brand tedeschi economici sono quasi sempre fantastici, metti Catrice o Essence!!

      Elimina
  3. Lo smalto ristrutturante è una cosa che userei volentieri anche io.
    E poi mi sembra molto pratico da utilizzare.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo prodotto ed è perfetto per tutti coloro che soffrono di unghie deboli. Te lo consiglio Riccardo!

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' un colore molto bello, sarà perfetto per l'Autunno ;)

      Elimina
  5. Ne avevo sentito parlare ma non li ho mai provati. Mi sembrano ottimi i colori sono molto belli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali Alessia, il prezzo è davvero bassissimo!

      Elimina
  6. Ho sentito parlare bene di questo brand ma ancora non sono riuscita a provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy all'OVS delle Zagare hanno P2! ;)

      Elimina
  7. Non lo conoscevo questo brand, mi ispira molto da come ne parli e i colori mi piacciono molto. Lo proverò. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta di avertelo fatto scoprire, i prodotti sono davvero ottimi e anche la qualità mi piace parecchio :-)

      Elimina
  8. le tonalità del rosso sono meravigliose!
    llenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Wow! Sembrano fantastici e di qualità ! Li proverò !!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. La penna è comodissima! Perfetta per le piccole imperfezioni, specialmente perchè ci sono anche le punte di ricambio, utilissima!

      Elimina
  11. Adoro il calcium gel, e davvero un prodotto molto valido! :)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. E' molto bello vero? :) E' effetto sabbia!

      Elimina
  13. Ho già sentito parlare di questo brand, ma non ho ancora avuto l'occasione di provarlo...
    Mi piace moltissimo lo smalto color oro, effetto scolpito, perfetto per le feste e serate speciali! :)

    Un bacio
    Chiara

    Clicca qui per passare a vedere le novità del mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità, prova i loro smalti e vedrai che non te ne pentirai :)

      Elimina
  14. Grazie per l'interessante scoperta :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina

Subscribe