New In | Just Cosmetics

lunedì, settembre 28, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Come vi avevo anticipato su Facebook, ho ricevuto davvero tanti nuovi prodotti da testare, e sono davvero felice di ciò perchè posso condividere con voi il mio parere su prodotti nuovi e magari esservi d'aiuto se siete indecise su cosa comprare.
Come avrete intuito, dunque, il post di oggi è a tema beauty.. ;)


Di recente, ho avuto modo di collaborare con un brand tedesco che ho conosciuto da pochissimo e che mi è interessato sin dall'inizio. Il brand in questione è Just Cosmetics, e come vi ho detto prima, è di nazionalità tedesca, venduto principalmente in Germania e Austria. Può essere considerato alla stregua di due colossi nazionali come Essence e Catrice, in quanto anche Just Cosmetics ha dei prezzi davvero bassissimi e una qualità che mi ha lasciata davvero stupita.
Ho avuto modo di provare diversi prodotti, sia viso che labbra e occhi. Li ho testati in queste settimane e adesso mi sento finalmente di dirvi cosa ne penso a riguardo.

Partiamo dunque dal primo prodotto: DD Delicate Do-All Makeup, un fondotinta davvero leggero che all'interno combina primer, fondotinta e correttore. Tutto in un unico prodotto! Questo, tra tutti, è stato l'unico prodotto che non ho avuto modo di testare, in quanto ho richiesto la colorazione 010, la più chiara, che sarà perfetta per il mio incarnato invernale. Dunque, non vi so dire moltissimo, ma per quanto riguarda texture e coprenza (che ho provato sulla mano), mi è piaciuto abbastanza. Lo potete acquistare qui al prezzo di 5,99€.




Il secondo prodotto di cui vi parlo, è l'Eyedorable Mascara Extension&Curl, un mascara che mi ha davvero sorpresa e che mi piace tantissimo! La formulazione non è né liquida né pastosa, ma "cremosa" al punto giusto, lo scovolino lo trovo davvero adatto per dare volume ed estensione alle ciglia. Se lo "incurvate" in maniera corretta, avrete delle ciglia bellissime e ben folte. Io lo adoro e sono molto contenta che, per una volta, trovo un mascara che fa ciò che dice sulla confezione. Lo potete trovare qui al prezzo di 3,49€.





Con questo prodotto, è stato amore sin da quando l'ho visto sul sito web dell'azienda. Sto parlando del Mattraction Lipcream nella colorazione 060 - Russian Roulette. Che dire.. E' un rossetto liquido opaco che dura davvero tantissimo sulle labbra (a riprova, ho bevuto e mangiato tanto di granita al cioccolato con la panna!) donando un effetto vellutato e opaco, che ha fatto impazzire le mie amiche! Il prodotto è davvero confortevole, non secca le labbra e si stende in maniera omogenea restando sulle labbra per un bel po' di ore.
L'unica cosa che ho trovato un po' scomoda, è stata la forma dello scovolino che trovo un po' troppo "dura" (nella forma). Lo potete trovare qui al prezzo di 3,79€.








Un altro prodotto labbra è l'Intense Finish Lipstick, un rossetto dal colore davvero pieno e intenso e dalla durata molto ampia. Anche in questo caso, sono rimasta davvero colpita dalla pigmentazione del rossetto, dalla facilità nella stesura, del comfort sulle labbra e dalla durata.
Il colore che ho scelto io è il 110, un fucsia (che in fotocamera sembra rosa..) molto intenso che trovo adatto anche per l'Inverno, ma che sprigiona tutta la sua bellezza in Primavera e in Estate, essendo un colore abbastanza acceso.
A me è piaciuto tanto e non mi aspettavo che potesse essere così pigmentato. Lo potete trovare qui al prezzo di 2,29€.






Passiamo adesso ai prodotti occhi.. Ho testato il Master Stay Eye Base, un primer occhi che assicura brillantezza degli ombretti e durata del prodotto sugli occhi. C'è da dire che io ho una palpebra abbastanza asciutta, che non tende a diventare oleosa in poco tempo e dunque gli ombretti, su di me, durano molto. Con i primer, la situazione migliora ancora di più perchè il trucco occhi rimane perfetto senza alcun tipo di sbavatura. Anche con questo primer mi sono trovata molto bene e mi è piaciuto perchè si asciuga in fretta e non è eccessivamente liquido/cremoso. Lo potete trovare qui al prezzo di 2,99€.



Infine, l'ultimo prodotto di cui vi parlo, è il 12h ultimate black eyeliner pen glossy, un eyeliner in penna dall'effetto "glossy" (lucido). Questo eyeliner prometteva davvero bene dal tratto che avevo fatto sulla mano (chiedo perdono, ma ho dimenticato di fare la foto al packaging!), ma mi ha un po' delusa quando l'ho provato sull'occhio. Infatti, il prodotto tende ad essere un po' liquido, di conseguenza quando lo si applica, non si riesce a fare una linea nera molto piena. Se poi lo si riapplica, dopo aver atteso, tende a "trascinare" via lo strato che c'era sotto. Magari devo semplicemente aspettare che si asciughi un pochino.. Insomma, vi farò sapere! Comunque, potete trovarlo qui al prezzo di 2,79€.



Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile se siete alla ricerca di prodotti economici che volete provare. Purtroppo il brand non vende in Italia, ma soltanto all'Estero (Germania e Austria) o in alternativa su questo sito, potete trovare l'intera gamma di prodotti Just Cosmetics.
Baci e alla prossima! ♥



    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

30 commenti

  1. Mi piacciono tanto questi post perchè conosco brand sempre nuovi, per esempio non avevo mai sentito parlare di questo Just Cosmetics!
    Kiss

    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che questo post ti sia piaciuto :) Anche a me piacciono molto questi post così, hai sempre la possibilità di conoscere brand fino ad allora sconosciuti!

      Elimina
  2. Sembrano tutti prodotti davvero molto interessanti!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. molto interessanti, il rossetto è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Che bella l'idea del rossetto liquido.
    Devo dire davvero scrivente, i colori sono molto lucenti!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, mi dispiace solo che le foto dell'ultimo rossetto non siano molto nitide :(

      Elimina
  5. La seconda tonalità di colore del rossetto è molto bello!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, l'ho usato spesso di recente :)

      Elimina
  6. Sarei curiosa di provare la lipcream! *_* Ma si attacca al bicchiere quando bevi?

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pochino sì, non è del tutto matte.. Cioè non si "appiccica" alle labbra come la linea Retromatte di Mac :)

      Elimina
  7. Sembrano molto buoni! Non li conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti molto validi, un po' meno l'eyeliner :/

      Elimina
  8. Lo scovolino del mascara mi intriga parecchio...!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Sono entrambi molto belli e pigmentati :)

      Elimina

Subscribe