Iò skincare - Come rigenerarsi dopo l'estate

mercoledì, settembre 16, 2015

Buongiorno a tutti :) Come procede la vostra settimana? Vi siete ripresi dallo shock post week-end? Io sono in fase studio, perchè come ogni anno, la sessione autunnale mi accompagna sempre :')
Oggi vi parlo di un prodotto adatto al rientro dalle vacanze estive, entrate dentro per scoprire qualcosa in più..


Recentemente ho scritto un articolo su Glamour.it su come idratare la pelle dopo le vacanze estive. Tra i vari step da seguire, sicuramente uno dei più importanti per rendere la pelle liscia e morbida, è quello di eseguire almeno una volta alla settimana, uno scrub corpo.
In commercio ne esistono davvero tanti, ma ultimamente io ho avuto modo di provare l'Orange Peel di Iò skincare: un esfoliante corpo naturale ricco in oli vegetali e Vitamine A e E, arricchito con buccia d'arancia e polvere di Jojoba.
Dopo averlo provato qualche volta, posso assolutamente affermare che svolge il suo lavoro molto bene. L'ho utilizzato sotto la doccia per eliminare tutte quelle cellule secche e morte che rendono la pelle asciutta e poco idratata; ho visto dei risultati sin dal primo utilizzo e per adesso è un fedele compagno. Lo consiglio a tutte coloro che, rientrate dalle vacanze, hanno bisogno di un prodotto che le aiuti a reidratare la propria pelle.
Tantissimi sono i prodotti venduti da Iò skincare, è un sito davvero ben fornito e pieno di prodotti per la cura del corpo. Vi consiglio di mettere un like alla loro pagina Facebook che è sempre molto aggiornata con tutte le news che riguardano il brand.
E voi invece avete uno scrub che utilizzate dopo il rientro dalle vacanze? Ne avete mai provato qualcuno di interessante?
Baci e al prossimo post!











    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

24 commenti

  1. Lo scrub è un prodotto che uso poco... Ma questo sembra davvero molto interessante!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece l'ho rivalutato moltissimo ultimamente.. :)

      Elimina
  2. L'esfoliazione del corpo è uno degli step fondamentali per avere una pelle morbida e liscia ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione sembra un ottimo esfoliante, sicuramente da provare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Mi sembra ottimo per rigenerarsi dopo il rientro dalle vacanze!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Qualche volta ti faccio fare un giro Sara ;) :P

      Elimina
  6. Sicuramente da provare, dovrebbe essere molto buono!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Dev'essere un esfoliante davvero delicato :)

    Visita il mio blog The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo prodotto, da provare sicuramente!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. mai provato però mi fido del tuo parere e delle tue preziose recensioni :-)

    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  10. Uno scrub è sempre una buona abitudine, brava che ce lo ricordi! E questo sembra proprio da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' importantissimo, secondo me, fare lo scrub.. Oltre il fatto che è anche piacevole :)

      Elimina

Subscribe