Fall 2015: I must-have dell'autunno

lunedì, settembre 21, 2015

Buongiorno a tutti :) Nonostante sia metà Settembre, qui in Sicilia c'è davvero caldissimo, ma si sa che qui l'Autunno tarda sempre ad arrivare.. Da voi le temperature come sono invece?
Oggi inizia ufficialmente l'Autunno e proprio per questo motivo, vi propongo un post con tutti i must have della stagione..


L'Autunno è alle porte e anche se le temperature sono decisamente tropicali (almeno, qui in Sicilia è così!), sbirciando tra i vari siti web, si vedono già le collezioni autunnali. Si abbandonano quindi i colori tipicamente estivi, per dare spazio ad abiti con colori prettamente autunnali e dai tessuti comfy e morbidi.
Dando un'occhiata su Dresslink (di cui vi avevo già parlato in questo post), ho notato che ci sono capi davvero carini e a prezzi molto bassi! Ho già stilato la mia wishlist e ho selezionato i capi must have che quest'anno non potranno mancare assolutamente nel mio armadio.. La tipica fantasia tartan è sempre presente, così come le frange, i maglioncini corti e gli anfibi.
Insomma.. Ho fatto una piccola selezione di capi d'abbigliamento, che sono certa piaceranno anche a voi. Ecco quindi i miei must have di questo prossimo autunno 2015!

Fall is quite near and even if we feel very hot temperatures in Sicily (yes, you read right!!), I am now working on what I would like to wear when the temperatures gets low, so I was looking the new fall collections..
Dresslink is, as always, one of my favourites site because I can mostly find nice clothes with cheap prices, which is something that I always look for when I go out for shopping.
I already have created my wishlist and today I want to share with you, which are, for me, this fall must haves.. Something that you can't have in your wardrobe.. Are you ready?! Go!



2. Giacca con frange, Far West.. Sei pronto per il mio arrivo?!

3. Solo gilet di pelliccia finta!


5. "Sì" ai crop top in Inverno!

6. L'Autunno e le sue intramontabili felpe
 

7. Rock-Chic con questo maglioncino..

8. E la middle skirt per sembrare Serena van der Woodsen?!

9. Che siano Dr.Martens o meno, gli anfibi sono necessari in Autunno!

10. Frange anche nelle borse?!

11. Occhiali retrò ma sempre chic!




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:
                           FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | BLOGLOVIN' | GOOGLE+

You Might Also Like

38 commenti

  1. Da me a Torino, invece, le temperature sono già decisamente autunnali!! :) anyway, bellissima selazione di suggerimenti per l'autunno!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui no, al solito non andiamo sotto i 30°C! :/

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo la giacca con le frange.
    Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo anche per gli uomini (spero che lo facciano!)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che esiste una sezione uomo, ma ha davvero poche cose :(

      Elimina
  3. Bella selezione, amo gli occhiali, la borsa e la giacca con frange ;)

    RispondiElimina
  4. Adoro i gilet! Ma anche queste gonne potrebbero starmi davvero bene ... Bel post


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  5. È vero, anche qui a Napoli l'autunno tarda sempre ad arrivare ma non per questo bisogna farsi trovare impreparate ;) ottime cosine quelle della tua wishlist, in particolare la giacca con frange, l'immancabole parka e la felpa "crop top" !

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella! Sì, sono tutte cose che vorrei prendere :P

      Elimina
  6. La giacca con le frange è un capo che non mi farò assolutamente mancare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. la giacca con le frange è adorabile! <3

    RispondiElimina
  8. D'accordo sullale giacche di camoscio con le frange!

    RispondiElimina
  9. Le frange per l'autunno sono interessanti :)

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Io devo trovarne uno carino e poi comprarlo! Fino allo scorso anno non mi piaceva moltissimo :P

      Elimina
  11. Hai fatto una selezione di must perfetta!

    RispondiElimina
  12. Per quanto riguarda il guardaroba, l'autunno è sempre la mia stagione preferita! adoro tutto di questa wishlist <3

    RispondiElimina
  13. tartan, frange, sempre lì stiamo. Meglio. vuol dire che sono già pronta hahaha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, ogni tanto si esce poi con una moda nuova :P

      Elimina
  14. Ho decisamente bisogno di quel parca e della bellissima gonna strutturata nera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta molto quella gonna :)

      Elimina
  15. Ho un paio di occhiali similissimi! *_*
    Adoro la tua selezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo proprio prendere un bel paio di occhiali da sole nuovi! Grazie comunque :)

      Elimina
  16. midi skirt e dr martens abbinamento perfetto
    Mrs NoOne

    RispondiElimina

Subscribe