Fuxia fluo in spiaggia! ☀

mercoledì, luglio 08, 2015

Buongiorno e ben ritrovati sul blog! Come procede la settimana? Dopo il mio week end al mare, devo ancora riprendermi e tornare nuovamente a studiare.
Ma parlando di altro, avete partecipato al mio giveaway in collaborazione con Sunglasses Shop? Forza.. Ancora avete tanti giorni per partecipare e vincere un paio di occhiali da sole!
Oggi parliamo sempre di spiaggia e sole, vi mostro un nuovissimo bikini..


Ogni anno, ogni estate che inizia, ho sempre voglia di avere un nuovo costume. Giro tantissimi negozi alla ricerca di un nuovo costume da indossare durante le mie giornate in spiaggia.. Trovo sempre dei costumi molto carini e fatti anche molto bene. Quest'anno, invece, mi è bastato guardare online per capire che avevo già trovato quello adatto alle mie prossime vacanze (finalmente stanno arrivandooo!!).
Il costume in questione, è di Divissima, un'azienda che mi piace molto perchè crea ogni anno dei costumi carini assolutamente Made in Italy e dai tessuti di grande qualità.
Ho scelto un modello che cercavo in giro da un po', ossia una fascia fluo arricciata con una brasiliana modello "frou frou" con i fiocchetti ai lati. Il bikini è componibile, dunque si può scegliere se mettere sopra una fascia o un classico triangolo, e lo stesso vale anche per il sotto. C'è una grande varietà di scelta tra slip classici, brasiliane, culottes e così via.. Il bello di questo costume, sta proprio in questo, cioè nella possibilità di scelta tra tanti modelli differenti.
A me questo costume piace davvero moltissimo, ancora non l'ho indossato, ma nei prossimi week end che farò al mare, lo porterò certamente con me!
Adesso vi lascio alle foto, sono certa che conoscerete questo brand quindi fatemi sapere cosa ne pensate :) Baci a tutti e buona giornata!
















Bikini: Divissima | Occhiali da sole: Sunglasses Shop | Solari: #CienSun




    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

52 commenti

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di indossarlo settimana prossima :)

      Elimina
  2. Che bello questo bikini, il fucsia è uno dei miei colori preferiti!!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate lo trovo bellissimo con l'abbronzatura!

      Elimina
  3. Un colore carino e femminile, molto estivo!!!

    http://www.daddysneatness.com/2015/07/summer-inspiration-off-shoulder.html

    RispondiElimina
  4. Aw they are so cute! Love the color!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo costume, poi adoro il colore!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Colore splendido, mi piace molto questo bikini!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Adoro questo genere di costumi, io poi sono proprio fissata e mi piace collezionarli! Grazie mille per aver recensito questo bikini mi sa che darò un'occhiata al loro sito :)
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo, a dire la verità, è il primo che ho così, ma mi piacciono tantissimo e infatti mi sa che ne prenderò altri!
      Felice che il mio post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  8. Che voglia di mare guardando il tuo bl bikini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di tornare in spiaggia!! :D

      Elimina
  9. oh i love the colour

    http://carrieslifestyle.wordpress.com
    Posts online about Marseille, Tahiti, USA...

    RispondiElimina
  10. Bello questo colore acceso, con l'abbronzatura poi lo è ancora di più!
    Un bacio
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono sicura che con l'abbronzatura sarà ancora più bello!

      Elimina
  11. ma che bello questo super colore fluo!
    ottima scelta
    xoxo


    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  12. Troppo carino il costume. Come ti stai trovando con i solari della Cien?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy mi sto trovando davvero bene sai? Il solare spray mi è piaciuto moltissimo, adesso aspetto la prossima andata a mare per testare gli altri prodotti :)

      Elimina
  13. Mi piacciono moltissimo i bikini fluo Chiara!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo che prendo così di questo colore acceso, mi piace moltissimo!

      Elimina
  14. Delizioso! Io ce l'ho uguale ma giallo fluo!! Ma così fucsia è anche più bello sai? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche giallo mi ispirava, ma avevo paura che fosse troppo acceso! Questo colore lo adoro!

      Elimina
  15. il bikini fa venire una gran voglia di correre in spiaggia :)
    http://www.francescagori.com/it_IT/altaroma//

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di andarci di nuovo!!

      Elimina
  16. Greetings from spain! I love the bikini and how colourful it is, a very nice election :-). Divissima is not such a known brand in Spain but I have read many good critics online. By the way, is it a thong bikini? I have visited Divissima's web and has very cheeky bikinis. I have been thinking of trying a (moderate) thong bikini this summer, is it common in italy? have you ever worn one or is it not trendy over there? do you recommend any thong bikini model you may already have tried? regards!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Mara, yes Divissima has really nice swimsuit the problem, as you said before, is that some of them are very very cheeky!
      The one that I got from them, isn't a thong bikini but a "brasiliana" that's the way we call it in Italy. A sort of thong bikini but with more woven on it :)

      Elimina
  17. Ma che bello!! Adoro i bikini a fascia, li trovo comodi e femminili!

    Sicuramente questo costumino fluo avrà accompagnato molte delle belle giornate di sole e mare! :)

    Un bacio
    Chiara

    Clicca qui per venire a trovarmi nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, anche se ammetto che ho potuto indossare solo la fascia e non la brasiliana, perchè era davvero minima :/

      Elimina

Subscribe