Été Lunettes

giovedì, luglio 16, 2015

Buongiorno a tutti e buon giovedì! Questa settimana i post sono stati un po' di meno, chiedo scusa ma purtroppo l'università è una cosa assolutamente fondamentale che non si può trascurare per nulla al mondo. Siamo ancora in piena sessione estiva, e tra un esame e l'altro, cerco di organizzarmi come meglio posso.
Nel post di oggi, sempre a tema estate, vi parlo di un nuovo brand di occhiali davvero particolari e unici..


Quando si parla di occhiali da sole, io non mi tiro mai indietro! Sono una grande appassionata di occhiali, forse perchè da miope, desidererei indossare miliardi di occhiali di questo genere, ma devo sempre graduarli o in alternativa, mettere le lenti a contatto per poterli usare.
Gli occhiali di cui vi parlo oggi, sono davvero dei pezzi unici e assolutamente particolari. Il brand in questione si chiama été lunettes ed è stato creato nel 2002 da Sabrina Rege Turo, che ha saputo ideare una collezione di occhiali da sole in plexiglass assolutamente esclusiva e dai pezzi unici.
Il modello che ho scelto io è lo Zilia Tangara della collezione "Le Piume" dalle linee molto moderne ed eleganti, con un bellissimo taglio a gatta che lo rende ancora più particolare. Come dicevo prima, questi occhiali da sole sono dei pezzi unici in quanto ne vengono riprodotti soltanto alcuni in edizione limitata. Questo vi fa capire quanto sia unico possedere un pezzo del genere che solo altre poche persone possiedono.
Questi occhiali mi sono piaciuti molto, non solo per la forma, ma anche per il colore che trovo sia molto adatto per l'estate. Bellissima anche la custodia che riprende il colore e la trama degli occhiali, con tanto di garanzia e certificato di qualità e serie limitata, all'interno.
Insomma, si è capito che sono dei pezzi unici ed esclusivi? Cosa ne pensate voi, vi piacciono? :) Avete già i vostri occhiali da sole di fiducia? Fatemi sapere, nel frattempo vi invito a visitare il sito ufficiale del brand e la pagina Facebook. Baci e buona giornata! :)



















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Molto carini e bellissima l'idea della custodia abbinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un'idea molto bella anche secondo me :)

      Elimina
  2. You look fly as hell m'lady!

    I blog about similar things, check it out and let me know what you think: www.kellmenow.com

    XO K

    RispondiElimina
  3. Che carini, ti stanno molto bene! E, si, la custodia abbinata è una splendida idea! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora :) Si anche secondo me è un'idea molto carina!

      Elimina
  4. ASPEttavo l'ultima foto per vederteli indosso, ti stanno benissimo! :D

    RispondiElimina
  5. Stai da paura! e che belli che sono!

    RispondiElimina
  6. Li voglio anche io troppo belli

    RispondiElimina

Subscribe