#ClarinsFeed

lunedì, luglio 20, 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutti! :) Come avete trascorso il week end? Io sono stata al mare a godermi un po' di sole, pare che l'estate finalmente stia arrivando anche per me :)
Oggi nuovo post a tema beauty e parliamo di un progetto che mi sta davvero a cuore e che trovo sia assolutamente bellissimo e lodevole.. Parliamo di #ClarinsFeed.


#ClarinsFeed è un progetto nato nel 2011 ad opera, per l'appunto, di Clarins, che decide di sostenere FEED, l'Associazione fondata da Lauren Bush Lauren che raccoglie fondi per il World Food Programme attraverso la creazione e vendita di prodotti "fashion ed etici". In meno di 4 anni, sono stati distribuiti oltre 6 milioni di pasti, assicurando a numerosi bambini nutrimento e ciò di cui hanno più bisogno.
In occasione dell'Expo Milano 2015, si è dato vita all'operazione "Feed your skin, FEED our planet": Il progetto è quello di vendere alle consumatrici che si trovano in Italia durante l'Expo, 40.000 mila trousse Clarins&FEED così che si possano fornire 400.000 mila pasti a bambini indigenti in tutte le aree più povere del mondo. Ogni trousse acquistata, infatti, contiene 7 prodotti must have Clarins e permette, con l'acquisto, di distribuire 10 pasti ai bambini più bisognosi.
I prodotti contenuti all'interno della trousse sono:

  • Doux Nettoyant Moussant - Detergente schiumogeno delicato
  • Lift Affine Visage - Siero rimodellante viso
  • Crème Désaltérante - Crema viso idratante
  • Baume Beauté Eclair - Trattamento di bellezza istantaneo
  • Baume Corps Super Hydratant - Crema corpo idratante
  • Eau Dynamisante - Acqua corpo dinamizzante
  • Embellisseur Lèvres - Balsamo labbra
Come potete vedere, se siete appassionate del brand, sono tutti prodotti super venduti e che possono essere ritenuti dei veri e propri must have.
Il progetto mi piace davvero moltissimo e ho invitato tutte le donne della mia famiglia, a prenderne parte acquistando una trousse per poter contribuire. Il costo della trousse è di 39€ ed è disponibile presso tutte le profumerie rivenditrici Clarins e presso le boutiques chez Clarins.
Spero che questo post sia stato di vostro gradimento e che anche voi prenderete parte a questo progetto così importante e assolutamente lodevole! Vi auguro un buon inizio di settimana :)













    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

44 commenti

  1. che bel cofanetto, poi Clarins è una garanzia!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clarins è assolutamente una garanzia, io mi trovo benissimo con i loro prodotti!

      Elimina
  2. Che bellissima iniziativa :) mi sa che prenderò anch'io parte a questo ottimo progetto... Un bacione Chiaretta :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'iniziativa fantastica anche secondo me, fai bene a partecipare :)

      Elimina
  3. Devono essere davvero ottimi! Beata te che sei riuscita ad andare un po' in spiaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono riuscita ad andare solo due volte :/

      Elimina
  4. Un'ottima causa, come idea regalo è anche abbastanza conveniente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, anche come idea regalo non è male ;)

      Elimina
  5. Conosco questi prodotti e sono ottimi, ma poi quanto è carino l'astuccio?

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'astuccio è bellissimo, comodo anche da portare in spiaggia!

      Elimina
  6. Splendida idea regalo + splendida iniziativa a contorno! Perfetto direi, davvero notevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te :) Clarins sostiene sempre dei programmi molto interessanti.

      Elimina
  7. I prodotti Clarins sono ottimi! Bellissimo il progetto che viene finanziato!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo benissimo con i loro prodotti!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Vero? Bellissima anche da portare in spiaggia secondo me!

      Elimina
  9. Che carine queste cosine. Mi piace tantissimo anche la pochette!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la pochette è piaciuta a molte di voi, la trovo graziosa anche io :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Per me è un'iniziativa davvero lodevole, Clarins mi piace molto come marchio di cosmetici, ma è bello sapere che un'azienda come questa, sostenga anche progetti così importanti :)

      Elimina
  11. Un progetto lodevole! I prodotti li conosco ormai da anni e sono favolosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti must have del brand, impossibile non conoscerli ;)

      Elimina
  12. Risposte
    1. Clarins è assolutamente sinonimo di qualità per me. Ho provato moltissimi dei loro prodotti e mi sono sempre trovata molto bene.

      Elimina
  13. Uso l'acqua profumata da tantissimo e mi piace molto!

    RispondiElimina

Subscribe