Beauty Review #13: Olio Spray Protection Erilia Therapy

lunedì, luglio 13, 2015

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana :) Come avete trascorso questo week end? Per me niente mare, anzi, sono rimasta a casa a studiare perchè a brevissimo ho un esame all'università. Spero proprio che voi abbiate passato un week end migliore del mio :P
Intanto.. Godetevi la nuova review!


La protezione dei capelli è una cosa molto importante, soprattutto quando si è al mare tra sole, salsedine, piscina, cloro etc.. i capelli tendono a diventare terribili se non vengono curati correttamente.
Proprio per questo motivo, tantissimi brand hanno iniziato a creare dei prodotti per proteggere i capelli durante l'estate e oggi vi parlo di uno di questi del marchio Creattiva Professional..


Cosa dice il sito (www.capellicreattiva.it)
Olio protettivo idratante dedicato ai capelli assettati, disidratati, sfibrati e stressati dal sole e dallo sport. Attua un effetto di protezione, donando morbidezza, nutrizione e luminosità ai capelli. Svolge una doppia azione protettiva durante l'esposizione al sole e idratante grazie all'Olio di Andiroba, "l'albero della vita" con il suo potere lenitivo, emolliente e con i filtri UVA, UVB e UVC.

Informazioni tecniche
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone di plastica da 100ml abbastanza rigido, molto comodo da portare in spiaggia per utilizzarlo sotto il sole prima dell'esposizione e dopo un bagno al mare.
Il flacone è molto leggero e sembra anche molto resistente, il che vi permette di portarlo anche viaggio senza che si possa rompere e di conseguenza disperdere il prodotto.


Cosa ne penso io
Non è il primo spray protettivo per capelli che provo, infatti, in passato ne avevo provati altri ma che erano di altre marche. Questo prodotto mi piace davvero tanto per due motivi: texture e profumo. La texture è molto leggera e non appiccicosa e unta, lascia i capelli molto morbidi e setosi, rendendoli leggeri e non pesanti, cosa che accade spesso con oli simili. Parlando del profumo, per me, è qualcosa di assolutamente paradisiaco. Lo adoro davvero perchè mi profuma moltissimo di cocco, odore per cui impazzisco, e mi sa proprio di spiaggia e di giornate estive.
L'ho utilizzato al mare prima dell'esposizione al sole, dopo il bagno a mare e poi la sera dopo la doccia e sembra davvero che svolga benissimo il proprio compito.
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto, e che ho letto sul retro della confezione, è che questo spray profumato, può essere utilizzato anche sul resto del corpo per donare lucentezza in una bella serata estiva. Voi avevate mai pensato ad uno spray protettivo per capelli, che potesse fungere anche da spray per il corpo? :P




Scheda tecnica
Nome prodotto: Olio Spray Protection Erilia Therapy
Brand: Creattiva Professional
Tipo di prodotto: Spray protettivo per capelli
Prezzo: 21,00€
Quantità: 100ml
PAO: 
Reperibilità: Sito web del brand, rivenditori..


Voto: 8,5

Prima di concludere il post, volevo dirvi che il brand è stato così gentile, da offrirvi un 20% di sconto sul loro sito web utilizzando il codice sconto BLOGGER20. Non dimenticatevi di dare un'occhiata alla pagina Facebook Creattiva e.. Buono shopping! :)

    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Per me l'olio sui capelli d'estate è un must! Non riuscirei a stare senza!
    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ne ho provato uno simile l'anno scorso, la penso anche io come te!

      Elimina
  2. È sempre un bene proteggere i capelli al mare :) se lo si fa con prodotti buoni è ancora meglio!

    RispondiElimina
  3. in effetti non ho mai usato nulla sui capelli in spiaggia, magari è la volta buona!

    baci
    Camelia

    RispondiElimina
  4. Ottimo per i miei capelli super secchi! ;) Sara
    http://www.missandmakeup.com/blog/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Elisa c'è uno sconto del 20% se ti interessa :)

      Elimina
  6. Mi sembra un ottimo prodotto e poi con lo sconto è sicuamente da approfittare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alessia, con lo sconto viene più voglia di acquistare!

      Elimina
  7. Prodotto da avere im vista delle vacanze estive

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Flaviana, è importante proteggere i capelli al sole :)

      Elimina
  8. è importante proteggere anche i capelli dal sole e l'olio protettivo lo trovo l'ideale...
    bello e interessante il post

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jennifer, mi fa piacere che il mio post ti sia piaciuto :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. E' importantissimo proteggere i capelli dal sole!!

      Elimina
  10. Io adoro gli oli per i capelli! Questo sembra ottimo.
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo piace da morire perchè non unge!

      Elimina

Subscribe