Australian Gold - Live the gold life

giovedì, luglio 30, 2015

Buongiorno a tutti e buon giovedì :) Giornata caldissima in quel di Catania, ma siamo in estate e lamentarci non serve proprio a nulla!
Proprio perchè siamo in piena estate, oggi vi parlo di una linea di solari famosissima in tutto il mondo, entrate a dare un'occhiata ;)


Se siete amanti di solari, oli abbronzanti e prodotti simili, conoscerete sicuramente Australian Gold, uno dei brand più famosi in tutto il mondo per solari e abbronzanti.
Questo brand mi ha da sempre incuriosita, dato che era difficile per me da trovare nei negozi. Poi, ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti e parlarvene qui sul blog. Ammetto che non sono stata al mare tantissime volte, tra esami all'università e impegni vari, sono riuscita ad andare solo qualche week end, ma ormai le vacanze sono vicinissime!
Australian Gold, è un brand specializzato in solari, per la protezione del corpo dai raggi UVA/UVB, ma anche famoso per tutti i prodotti che aiutano ad accelerare l'abbronzatura sotto il sole.
Io ho avuto modo di testare tre prodotti differenti:

  • Intensifier Hemp Nation - Intensificatore scuro con miscela HydraRich, ossia una combinazione di umettanti ed emollienti che aiutano ad idratare e umidificare. Il complesso idratante ai semi di canapa, offre massima concentrazione di olio di semi di canapa che funge da agente di trasporto per un assorbimento più rapido e profondo.
  • Hemp Nation Vanilla Pineapple - Idratante doposole alla vaniglia e ananas, nutre in profondità e rivitalizza la pelle abbronzata.
  • SPF Spray Gels con effetto bronze - Spray Gel fattore protezione 10 con all'interno una piccola quantità di natural bronzer istantaneo che permette di ottenere subito un bel colorito sano e abbronzato. Ideale per le prime esposizioni al sole, per nascondere antiestetici segni del costume o per aiutare ad intensificare la vostra abbronzatura.
Tutti i prodotti di cui vi ho parlato, hanno un packaging che mi piace moltissimo, così come il profumo, davvero uno più buono dell'altro. Li ho provati poche volte, ma posso affermare che mi piacciono molto e che saranno degli ottimi alleati; quando andrò in vacanza, loro verranno con me!







Oltre ai prodotti Australian Gold, sono stata gentilmente omaggiata anche di alcune mini size del brand Repechage - Beauty from the sea, una linea di prodotti SPA. Nello specifico, ciò che ho avuto modo di testare, sono state la Crema piedi sea SPA, Sea SPA crema mani e la Crema corpo Seaweed; tutti prodotti adatti a coloro che hanno bisogno d'idratazione in quanto contengono burro di karitè, alga laminaria digitata, lavanda, camomilla, vitamina C e E..
Avevate mai sentito parlare di questi prodotti? Sono tutti davvero ottimi e mi ci sono trovata particolarmente bene. Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti!!






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

26 commenti

  1. io sono reduce da una scottatura pazzesca, devo assolutamente procurarmi dei buoni solari come questi :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano ottimi prodotti, sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Uso sempre l'abbronzante di Australian Gold... ottimo!

    Gentlemen Fashion Diary

    RispondiElimina
  4. vado matta per i prodotti Australian Gold!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'uso del dosatore per i solati. Molto più comodo per me che non sono proprio un'amante dell'appiccicaticcio sulla spiaggia!! :D

    RispondiElimina
  6. Amo i dosatori per il mare. Soprattutto per uno come me che odia l'appiccicaticcio delle creme.

    RispondiElimina
  7. Beh sembrano.. ottimi XD Sarei proprio curiosa di provarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vendono online e anche in alcuni negozi se sei interessata ;)

      Elimina
  8. Sembrano davvero ottimi qusti prodotti!

    RispondiElimina
  9. Prodotti interessanti, da provare. mai senza protezione

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/prodotti-per-capelli-matrix-opinioni/
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho provati in questi 20 giorni di vacanza, fantastici!

      Elimina
  10. Sembrano ottimi e poi non li conoscevo, me li segno!
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Io amo i prodotti Australian Gold! Sono tra i migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  12. Amo follemente i prodotti Australian Gold, da sempre accompagnano la mia estate!!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'estate hanno accompagnato le mie giornate in spiaggia, fantastici prodotti e ottime profumazioni!

      Elimina

Subscribe