Aquatic Treasures

lunedì, luglio 06, 2015

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :) Come avete trascorso questo week end? Io finalmente sono stata qualche giorno libera dopo aver sostenuto un esame la scorsa settimana, mi sono goduta una bella giornata al mare ieri :)
Nel post di oggi, parleremo di beauty, e nello specifico di una nuova collezione make up..



Sapete che Clarins mi stupisce ogni volta con tutte le sue nuove collezioni, ma quelle estive, sono quelle che mi piacciono sempre di più perchè sono super colorate e davvero perfette per questa stagione.
La collezione make up estate 2015 di Clarins si chiama "Aquatic Treasures" ed è composta da diversi pezzi tra cui due basi illuminanti, una terra, degli ombretti, matite per occhi.. Essendo una collezione limitata, non la troverete per sempre nelle profumerie, ma attualmente la potete trovare nelle boutiques chez Coin e in tutte le altre profumerie che rivendono Clarins.
Tra i prodotti che ho ricevuto, non so davvero scegliere quale mi piace di più. Li sto testando da un po' e i miei pareri, al solito, sono sempre positivi per i prodotti di Clarins. Da quando provo i loro prodotti, non ho mai trovato qualcosa che non mi sia piaciuta o che non abbia rispettato ciò che prometteva di fare.
Per quanto riguarda questa collezione, questi sono i prodotti che ho ricevuto..



  • Terra Aquatic Treasures Poudre Soleil Visage: Questa è una bellissima terra che mi è arrivata all'interno di una pochette con un bellissimo e morbidissimo kabuki. Anche lo scorso anno Clarins aveva proposto una terra, ma questa volta, oltre a cambiare la trama, sono cambiate anche la confezione e il colore.
    Si tratta di una terra totalmente opaca che ha quattro colorazioni all'interno che possono essere usate singolarmente, a coppia oppure mischiandole. In base alla vostra carnagione, potete scegliere che tonalità usare, quindi per l'estate è perfetta considerando che pian piano ci si scurisce con l'abbronzatura.
    La sua texture è davvero vellutata e dona un effetto bellissimo alla pelle, grazie anche al complesso Light-Optimizing+ che sfuma otticamente rughe e imperfezioni donando un colorito luminoso e sano alla pelle. La trama della terra è ispirata ai fondali marini e io la trovo davvero bellissima.
    Il prezzo è di 39,00€ per 20g di prodotto.


  • Truly Waterproof Mascara: Un mascara super resistente all'acqua in una colorazione che, a dire la verità, mi mancava ma che volevo proprio acquistare. Grazie alla cera di fiori d'arancio e allo squalene di oliva, il mascara resiste tantissimo e soprattutto è waterpoof, il che significa che lo potete usare nelle giornate afose, in piscina o al mare. Inoltre, ha anche un effetto allungante, il che lo rende un prodotto davvero immancabile nella propria trousse!
    Io ho ricevuto la colorazione 03 - Aquatic green e il prezzo è di 25,50€ per 7ml di prodotto.
  • Ombretto Ombre Iridescente: Non è la prima volta che provo degli ombretti di Clarins, in passato avevo provato un quad e un ombre matte, ma questi ombretti sono differenti in quanto la loro texture è sempre morbida, ma il risultato sull'occhio è invece iridescente. Trovo che entrambi i colori siano perfetti per l'estate, soprattutto quello più chiaro che secondo me è davvero bellissimo sulla pelle abbronzata.
    I colori che ho ricevuto io sono 01 - Aquatic rose e 03 - Aquatic green, il prezzo è di 22,00€ per 7g di prodotto.
  • Matita occhi waterproof: Così come il mascara, anche questa matita è waterproof, quindi super resistente all'acqua e assolutamente perfetta per una stagione così calda come l'estate. L'olio di jojoba, permette alla matita di resistere a lungo e nutrire la pelle senza ungere. L'ho provata tantissime volte da quando l'ho ricevuta e giuro che la resistenza è davvero estrema! Non sbava e il colore resta lì dov'è per un bel po' di tempo.
    La colorazione che possiedo è la 05 - Aquatic green e il prezzo è di 17,00€ per 1,3g di prodotto.

Come avete visto, la collezione comprende davvero tantissimi pezzi, tutti che virano sul verde petrolio, un colore assolutamente bellissimo che trovo perfetto per l'estate e che sta davvero bene con l'abbronzatura.
I pezzi che ho ricevuto mi piacciono davvero tanto e li sto sfruttando moltissimo in quest'ultimo periodo. Se volete una review più dettagliata di un prodotto, scrivetemelo pure tra i commenti, per me sarà un piacere soddisfare una vostra richiesta :)
Adesso vi lascio alle altre foto dei prodotti e agli swatches. Baci a tutti ☺




















    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

22 commenti

  1. bellissimi questi prodotti!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, a me è piaciuto davvero tutto :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. La terra!!! Prendi quella perchè è favolosa!

      Elimina
  3. Che meraviglia, sicuramente da provare!!

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti, mi piacerebbe provare l'ombretto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono entrambi molto validi, ma a me sta piacendo moltissimo quello più chiaro, lo 01.

      Elimina
  5. adoro le basi illuminanti! i prodotti Clarins poi sono ottimi! :D

    Federica

    RispondiElimina
  6. che meraviglia quella terra è da provare assolutamente!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terra è il pezzo più figo secondo me!

      Elimina
  7. Che bella terra, anche le altre cosine sembrano belle!

    RispondiElimina
  8. La terra e il suo packaging sono vero amore! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terra è in assoluto il pezzo forte secondo me!

      Elimina
  9. Mi servirebbe proprio una terra così :)

    RispondiElimina

Subscribe