Vesti il tuo profumo con Arbre Magique!

lunedì, giugno 15, 2015

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :) Com'è andato il week end? Siete stati al mare? Io ancora nulla, ma mi faccio forza al pensiero che tra domani e dopodomani mi aspettano due giorni intensi all'università, sono arrivati gli esami scritti di lingua.. :/ Ma sono sicura di non essere l'unica che sta studiando, ci sono altri ragazzi che come me sono sotto esami all'università oppure i ragazzi del liceo alle prese con gli esami di maturità. In bocca al lupo a tutti!!

Image and video hosting by TinyPic
Chi di voi non conosce Arbre Magique? Credo sia davvero improbabile che qualcuno di voi sconosca questo brand o i suoi bellissimi e profumatissimi alberelli. Io ho un ricordo bellissimo legato alla mia infanzia e in particolare, ad un alberello che profumava di vaniglia e che stava nella macchina del mio papà. Insomma, soprattutto noi ragazzi degli anni '90, ci siamo cresciuti.. I mitici alberelli profumati si trovavano nelle macchine di tutti e la tentazione di stare ad annusarli tutto il tempo, era davvero forte.
Ma perchè vi parlo di Arbre Magique in un blog di moda e bellezza? Beh la risposta è semplice.. Sul loro sito web, infatti, è online un bellissimo concorso in cui potete creare la vostra fragranza e il premio finale in palio, sono dei buoni fino a 1500€ da spendere su Zalando.it; nonchè la possibilità di vedere diventare la vostra creazione in un alberello reale, che verrà venduto in tutta Italia! La cosa interessante, è che registrandovi e partecipando al concorso, tutti voi riceverete un buono sconto per fare degli acquisti su Zalando, insomma.. Che ve ne pare di questa nuova iniziativa?!
Vi basterà loggarvi a questo indirizzo e creare la vostra profumazione, date largo alla fantasia e all'olfatto, potete davvero sbizzarrirvi! Divertendovi, riceverete un buono sconto e anche la possibilità di vincere. Io corro a creare la mia fragranza, aspetto voi adesso!
Baci e buon divertimento ;)






    YOU CAN ALSO FOLLOW ME ON:

You Might Also Like

40 commenti

  1. quando penso all'arbre magique torno indietro nel tempo, mi fa pensare a quando ero piccola, non so perché :D
    Bell'iniziativa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è la stessa cosa che ho detto io nel post :P

      Elimina
  2. ma wow i premi sono davvero ottimi!
    vado a vedere subito :D
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  3. Wow!!!
    Un'iniziativa veramente originale e poi io uso tantissimi alberelli profumati per la mia Smart :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi è che non li usa, sono buonissimi :P

      Elimina
  4. Interessante, non conoscevo questo contest, sarebbe ottimo vincere quel buona da Zalando :P

    RispondiElimina
  5. Un profumo che ci accompagna in auto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. che bel concorso!Sai che anche io mi ricordo da piccola che i miei avevano sempre l'alberello alla vaniglia in macchina e adesso ce l'ho anch'io nella mia :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un odore indimenticabile e buonissimo.

      Elimina
  7. vado sul sito e ci provo, tentare non nuoce! :)

    RispondiElimina
  8. che bel contest e i i premi mi piacciono molto!
    alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premi succosi per noi addicted dello shopping online :D

      Elimina
  9. Bellissima iniziativa :D
    <a href="http://bit.ly/CustomStudioPepeJeans>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  10. Bellissimo concorso :D L'avevo intravisto su fb. :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Fammi sapere qual è il tuo alberello, sono curiosa!

      Elimina
  12. Come non partecipare, con un premio così? In bocca al lupo per i tuoi esami!

    RispondiElimina
  13. troppo carino questo concorso, e i nuovi arbre magique hanno un buonissimo profumo, sentito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora! Sto aspettando il pacchetto a casa :P

      Elimina
  14. davvero una bellissima iniziativa!

    RispondiElimina

Subscribe